Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
ho fatto una grande cavolata ad eliminarmi Super7... ora ho 6 euro con una autoricarica maturata del mese di Maggio di 40 euro con Super10. Non posso cambiare, speriamo la nuova 3senzascatto sia ottima.
In che senso non puoi cambiare? Perchè non vuoi perdere i 40€ di autoricarica?
Io da Super10 sono passato l'altro ieri a Super7, e vengo tarifatto come Super7, però nei sistemi risulto con una Super10 e il bonus che ho accumulato a maggio continua a crescere e non è stato cancellato... mah.. speriamo in un bug del sistema e che mi arrivi il bonus (circa 80€).

In ogni caso, io piuttosto perderei 40€ di autoricarica per questo mese per potermi prendere la Super7, piuttosto che passare a una nuova tariffa. La 3Power10 non è male ma solo se da gennaio non si pagherà il canone.
La tariffa di cui parli tu, 3senza scatto, è decisamente peggiorativa rispetto alla Super7! 18cent/min per le chiamate (senza scatto, su secondi effettivi) e 15cent/sms.
Se ben ricordi la Super7 ha 15cent/min (senza scatto, su secondo effettivi) e 7cent/sms. Anche se ogni mese devo ricaricare 5€ preferisco.
Per di più ho la "Ricaricati con 3" e la Gente di 3 OA direi che sto bene così come sto!
La 3senzascatto, è la copia della Easy Tim New... :chair: