ho fatto una grande cavolata ad eliminarmi Super7... ora ho 6 euro con una autoricarica maturata del mese di Maggio di 40 euro con Super10. Non posso cambiare, speriamo la nuova 3senzascatto sia ottima.
Visualizzazione Stampabile
ho fatto una grande cavolata ad eliminarmi Super7... ora ho 6 euro con una autoricarica maturata del mese di Maggio di 40 euro con Super10. Non posso cambiare, speriamo la nuova 3senzascatto sia ottima.
In che senso non puoi cambiare? Perchè non vuoi perdere i 40€ di autoricarica?
Io da Super10 sono passato l'altro ieri a Super7, e vengo tarifatto come Super7, però nei sistemi risulto con una Super10 e il bonus che ho accumulato a maggio continua a crescere e non è stato cancellato... mah.. speriamo in un bug del sistema e che mi arrivi il bonus (circa 80€).
In ogni caso, io piuttosto perderei 40€ di autoricarica per questo mese per potermi prendere la Super7, piuttosto che passare a una nuova tariffa. La 3Power10 non è male ma solo se da gennaio non si pagherà il canone.
La tariffa di cui parli tu, 3senza scatto, è decisamente peggiorativa rispetto alla Super7! 18cent/min per le chiamate (senza scatto, su secondi effettivi) e 15cent/sms.
Se ben ricordi la Super7 ha 15cent/min (senza scatto, su secondo effettivi) e 7cent/sms. Anche se ogni mese devo ricaricare 5€ preferisco.
Per di più ho la "Ricaricati con 3" e la Gente di 3 OA direi che sto bene così come sto!
La 3senzascatto, è la copia della Easy Tim New... :chair:
andreajedi grazie per la tua risposta, sto valutando. in piu' dovrei fare una ricarica di 5 euro per arrivare a 11 euro così posso cambiare la tariffa. ci perderei 38 euro di ricarica per la precisazione + 9 euro di cambio piano... certo una tutto3 con raddoppia la ricarica con Super7 è da non perdere!
Anche io sono abbastanza, chiedo consiglio. Posseggo 2 sim:
1.con piano Super10 e Gd3 oa e un buon credito;
2.nuova sim Free Time 30 (ancora immacolata) con Super10.
Quale delle 2 passereste a Super7?
Viste il futuro segnato della super7 vorrei passare a tale tariffa. Mi chiedo però dato che non ho ancora ricaricato questo mese se è meglio farlo ora con super10 e poi passare o una volta passato a super7? Ovviamente tutto questo per avere la tariffa attiva a giugno.
Grazie
Ti conviene prima fare il cambio piano e poi una volta che ti hanno passato a Super 7, fare la ricarica così a giugno sei sicuro di avere la tariffa super.
Onestamente non lo so se vale anche se hai già fatto una ricarica nel mese di maggio e poi decidi di passare a Super7 se la conteggiano già come ricarica valida per avere la Super attiva a giugno. :unsure:
Qualcuno sa come funziona in questi casi particolari?
da poco sono ufficialmente con super7(addio autoricarica maturata in questo mese) domani faro la ricarica mensile :whistling