Nuovo concorso di H3G... gratis - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 122

Nuovo concorso di H3G... gratis

Partecipante Magico

Predefinito

Avevo trovato anche io l'indirizzo della TMM, ma non mi serve a granchè visto che abito a centinaia di chilometri di distanza. Ieri non ho fatto a tempo a chiamare la T&T che si occupa delle spedizioni. Comunque anche oggi il problema persiste e nessuno si è fatto vivo nonostante le numerose segnalazioni.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

vabbè ragà tutta questa fretta di ricevere la sim, adesso è partito il concorso! non vorrei che i premi partissero tutti dopo il 18 giugno
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Magico

Predefinito

Alla fine sono riuscito a recuperare il numero di fax della TMM. Coloro che ne avessero bisogno per problemi analoghi al mio, possono contattarmi via MP.
    Buon fine settimana a tutti!

Partecipante Magico

Lightbulb Aggiornamento!

Mi ha chiamato il webmaster del sito del concorso.
    1) Il mio problema è dovuto a degli errori causati dai caratteri speciali inseriti nel form della registrazione al concorso, errori che adesso sono stati filtrati.
    Sono, infatti, riuscito - finalmente - a convalidare la vincita!
    2) Dietro mia segnalazione, il webmaster si è accorto che le email inviate dal form "Contattaci" del checkout non arrivano a destinazione.

Potrebbe, quindi, darsi che le email di conferma dell'ordine non siano arrivate, ad alcuni di voi, per problemi tecnici del sito.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

vinte due sim (una sabato e una domenica); ho inviato ieri i documenti via mail e adesso attendiamo...

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato il webmaster del sito del concorso.
    1) Il mio problema è dovuto a degli errori causati dai caratteri speciali inseriti nel form della registrazione al concorso, errori che adesso sono stati filtrati.
    Sono, infatti, riuscito - finalmente - a convalidare la vincita!
    2) Dietro mia segnalazione, il webmaster si è accorto che le email inviate dal form "Contattaci" del checkout non arrivano a destinazione.

Potrebbe, quindi, darsi che le email di conferma dell'ordine non siano arrivate, ad alcuni di voi, per problemi tecnici del sito.
    Nel punto 2 allora come dobbiamo comportarci ????
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico

Predefinito

Ieri il webmaster mi ha detto che avrebbe risolto il problema delle email inviate dal form "Contattaci". Presumo che le email riepilogative dell'ordine non siano arrivate e non arrivino (io ho stampato la pagina web per sicurezza) per il medesimo disservizio tecnico.
    Se hai bisogno di comunicare con la TMM prova ad inviare una email. Se non dovessi ricevere risposta, ti do in MP il numero di fax.

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ieri il webmaster mi ha detto che avrebbe risolto il problema delle email inviate dal form "Contattaci". Presumo che le email riepilogative dell'ordine non siano arrivate e non arrivino (io ho stampato la pagina web per sicurezza) per il medesimo disservizio tecnico.
    Se hai bisogno di comunicare con la TMM prova ad inviare una email. Se non dovessi ricevere risposta, ti do in MP il numero di fax.

Se mi invii intanto la loro email provo con quella
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Se mi invii intanto la loro email provo con quella
    Ho solamente l'indirizzo del form "Contattaci". Sperando che il webmaster abbia fatto il suo lavoro.
    Checkout3

Predefinito

... sono rimasto l'unico a non aver vinto nemmeno mezza USIM?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social