Visualizzazione Stampabile
-
Avevo trovato anche io l'indirizzo della TMM, ma non mi serve a granchè visto che abito a centinaia di chilometri di distanza. Ieri non ho fatto a tempo a chiamare la T&T che si occupa delle spedizioni. Comunque anche oggi il problema persiste e nessuno si è fatto vivo nonostante le numerose segnalazioni. :(
-
vabbè ragà tutta questa fretta di ricevere la sim, adesso è partito il concorso! non vorrei che i premi partissero tutti dopo il 18 giugno
-
Alla fine sono riuscito a recuperare il numero di fax della TMM. Coloro che ne avessero bisogno per problemi analoghi al mio, possono contattarmi via MP. :)
Buon fine settimana a tutti!
-
Aggiornamento!
Mi ha chiamato il webmaster del sito del concorso.
1) Il mio problema è dovuto a degli errori causati dai caratteri speciali inseriti nel form della registrazione al concorso, errori che adesso sono stati filtrati.
Sono, infatti, riuscito - finalmente - a convalidare la vincita! ;)
2) Dietro mia segnalazione, il webmaster si è accorto che le email inviate dal form "Contattaci" del checkout non arrivano a destinazione.
Potrebbe, quindi, darsi che le email di conferma dell'ordine non siano arrivate, ad alcuni di voi, per problemi tecnici del sito.
-
vinte due sim (una sabato e una domenica); ho inviato ieri i documenti via mail e adesso attendiamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
Mi ha chiamato il webmaster del sito del concorso.
1) Il mio problema è dovuto a degli errori causati dai caratteri speciali inseriti nel form della registrazione al concorso, errori che adesso sono stati filtrati.
Sono, infatti, riuscito - finalmente - a convalidare la vincita! ;)
2) Dietro mia segnalazione, il webmaster si è accorto che le email inviate dal form "Contattaci" del checkout non arrivano a destinazione.
Potrebbe, quindi, darsi che le email di conferma dell'ordine non siano arrivate, ad alcuni di voi, per problemi tecnici del sito.
Nel punto 2 allora come dobbiamo comportarci ????
-
Ieri il webmaster mi ha detto che avrebbe risolto il problema delle email inviate dal form "Contattaci". Presumo che le email riepilogative dell'ordine non siano arrivate e non arrivino (io ho stampato la pagina web per sicurezza) per il medesimo disservizio tecnico.
Se hai bisogno di comunicare con la TMM prova ad inviare una email. Se non dovessi ricevere risposta, ti do in MP il numero di fax. :)
:bye:
-
Citazione:
sintesi
Ieri il webmaster mi ha detto che avrebbe risolto il problema delle email inviate dal form "Contattaci". Presumo che le email riepilogative dell'ordine non siano arrivate e non arrivino (io ho stampato la pagina web per sicurezza) per il medesimo disservizio tecnico.
Se hai bisogno di comunicare con la TMM prova ad inviare una email. Se non dovessi ricevere risposta, ti do in MP il numero di fax. :)
Se mi invii intanto la loro email provo con quella :)
-
Citazione:
Super_Matrix
Se mi invii intanto la loro email provo con quella :)
Ho solamente l'indirizzo del form "Contattaci". Sperando che il webmaster abbia fatto il suo lavoro. :)
Checkout3
-
... sono rimasto l'unico a non aver vinto nemmeno mezza USIM? :rotfl: