da poche ore il mio 3 è vodafone..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

da poche ore il mio 3 è vodafone..

Partecipante Mistico L'avatar di gaetans

Predefinito da poche ore il mio 3 è vodafone..

ho chiamato il 133 per sapere l'ammontare esatto della mia ultima fattura con relativa penale per rescissione contratto, mi hanno detto che loro non posso saperlo... e chi lo sa allora? c'è qualche numero specifico da chiamare?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

lo sanno, lo sanno... non gli dire che sei vodafone

Predefinito Portabilità avvenuta, anzi no!!! non è un 3!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    ho chiamato il 133 per sapere l'ammontare esatto della mia ultima fattura con relativa penale per rescissione contratto, mi hanno detto che loro non posso saperlo... e chi lo sa allora? c'è qualche numero specifico da chiamare?

Ho parlato troppo presto!!!!!!!!!!!!!!! stamattina ho ricevuto il fatidico sms di cambio numero sulla sim vodafone... convintissimo che era tutto ok e non sono nemmeno andato a controllare... poche ore fa mi accorgo che la mia sim 3 è ancora attiva.... faccio la prova autochiamandomi e udite udite, la portabilità non è avvenuta, chiamo la vodafone e mi dicono che la tre non hanno riconosciuto il mio numero da loro in quando il prefisso e differente (è un 327) e quindi è tornata indietro, ora loro procedono con la nuova richiesta in automatico fino a tre volte, se alla tre continuano a sostenere la loro teoria che non è un numero 3 si va in vie legali tra vodafone e tre chiedendo perizia tecnica... in poche parole anche volendo pagare penali non ce modo di liberarsi di tre!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

E' più probabile che abbiano sbagliato ad inserire i dati della mnp nel negozio dove hai richiesto la portabilità verso Vodafone...
    Che la forza sia con voi.

Predefinito da tre verso vodafone

portabilità richiesta e rifiutata per la terza volta consecutiva perche secondo 3 il numero non è di loro appartenenza (il numero è un ex wind)!! Ora la signorina vodafone mi ha detto che chiederanno una perizia tecnica! A qualcun'altro è successo? come andata a finire?

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

hai intenzione di aprire una nuova discussione ogni volta?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

prova a fare mnp VS tim o wind....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

ma sono assurdi tutti questi problemi però.. Scusa ma resta in 3,alla fine volevi una retention e non cè stata ok,ora approfittane x non pagare la penale e resta qui no?avevi così tanta voglia di passare a vodafone x qualche particolare offerta?non mi pare sia granché.. Pensaci no?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Logorroico

Predefinito

non è escluso che sia sbagliato il seriale della sim, per cui tecnicamente avrebbero ragione.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 28/05/2009 alle 21:31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    ma sono assurdi tutti questi problemi però.. Scusa ma resta in 3,alla fine volevi una retention e non cè stata ok,ora approfittane x non pagare la penale e resta qui no?avevi così tanta voglia di passare a vodafone x qualche particolare offerta?non mi pare sia granché.. Pensaci no?

Veramente voglio passare in Voda per poter usufruire del trasferimento di chiamata e non portarmi 2 cell dietro... perchè nella sim principale che uso ho una 5x tutti e buonus 80 6 mesi e quindi e la sim che uso di piu mentre il numero 3 e per lavoro... ma come sappiamo il trasf della tre non va... ora forse mi conviene restare in tre e i 20 euro di ricarica li trasformo in 6 euro su voda con l'autoricarica.... ma rimane di portare due tel dietro... bho atroce dilemma! se volessi annullare la portabilità basta chiamare il 133?

Ps. (x sarah) ricordo male oppure anche ti avevi sfanculizzato la tre per un altro gestore? mi sbaglio oppure sei tornata?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social