Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
ho chiamato il 133 per sapere l'ammontare esatto della mia ultima fattura con relativa penale per rescissione contratto, mi hanno detto che loro non posso saperlo... e chi lo sa allora? c'è qualche numero specifico da chiamare?

Ho parlato troppo presto!!!!!!!!!!!!!!! stamattina ho ricevuto il fatidico sms di cambio numero sulla sim vodafone... convintissimo che era tutto ok e non sono nemmeno andato a controllare... poche ore fa mi accorgo che la mia sim 3 è ancora attiva.... faccio la prova autochiamandomi e udite udite, la portabilità non è avvenuta, chiamo la vodafone e mi dicono che la tre non hanno riconosciuto il mio numero da loro in quando il prefisso e differente (è un 327) e quindi è tornata indietro, ora loro procedono con la nuova richiesta in automatico fino a tre volte, se alla tre continuano a sostenere la loro teoria che non è un numero 3 si va in vie legali tra vodafone e tre chiedendo perizia tecnica... in poche parole anche volendo pagare penali non ce modo di liberarsi di tre!!!