Citazione Originariamente Scritto da rent Visualizza Messaggio
io in realta' non voglio proprio altre sim, quindi dovrei comprarmi l'n82 in un qualunque negozio e poi usare la mia sim 3 e non c'e' differenza quindi...

ehh infatti era questo l'intento, immagino ne avrete gia' parlato, mi pare assurdo che io proponga alla 3 di versare per 24 mesi 30 euro al mese e non possa avere un cellulare in comodato mantendendo il mio numero...

in questo modo spendero' i soldi per il cellulare in un qualunque negozio e ricarichero' la mia scheda quando mi serve.... mi pare che la 3 ci guadagni di meno cosi'..ma sicuramente si saranno fatti i loro conti e il mio ragionamento e' sbagliato :/

grazie che maleducato non mi sono neanche presentato...

saluti
rent
Comunque concordo con te...anche perchè sono nella tua stessa condizione...A mio parere potrebbe essere una bella idea fare in questo modo: se uno è già cliente tre, la scheda che si trova nel telefono viene ugualmente attivata, ma si può scegliere DOVE accreditare le ricariche del comodato d'uso...in modo che prendono i soldi di un nuovo comodato ed hanno comunque attivato un nuovo numero...