Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
L'N82 marchiato 3 ha una brandizzazione soft, non v'è tanta differenza con quello no brand. Puoi averlo con H3G e utilizzarlo con qualsiasi altra sim, anche di altro operatore, perchè il cellulare è completamente unlocked (sbloccato). La sim con la quale vien venduto la puoi anche metter da parte.
io in realta' non voglio proprio altre sim, quindi dovrei comprarmi l'n82 in un qualunque negozio e poi usare la mia sim 3 e non c'e' differenza quindi...

Se invece vuoi fare un comodato ed averlo ad un prezzo più basso devi necessariamente fare la ricarica mensile sulla sim con la quale viene venduto.
ehh infatti era questo l'intento, immagino ne avrete gia' parlato, mi pare assurdo che io proponga alla 3 di versare per 24 mesi 30 euro al mese e non possa avere un cellulare in comodato mantendendo il mio numero...

in questo modo spendero' i soldi per il cellulare in un qualunque negozio e ricarichero' la mia scheda quando mi serve.... mi pare che la 3 ci guadagni di meno cosi'..ma sicuramente si saranno fatti i loro conti e il mio ragionamento e' sbagliato :/

Benvenuto su Mondo3
grazie che maleducato non mi sono neanche presentato...

saluti
rent