Verissimo: ma si potrebbe trovare un nuovo inquadramento giuridico del rapporto tra 3 e cliente nello scegli 3 new. In casi analoghi, mi risulta che TIM, alla fine del periodo di obbligo di ricarica, quando il cliente é stato ligio agli impegni contrattuali, lascia a quest' ultimo il telefono in piena proprietà. Perché 3 non lo fà ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
è la timexclusive e prevede riassumendo che tu paghi un telefono un tot al mese (quindi un costo e non una ricarica) e inoltre devi spendere un tot di soldi in chiamate ed sms e se non lo fai paghi un altro tot di costo fisso..,,non è proprio buono....io lo definirei strozzinaggio; inoltre non ne sono convinto ma credo ci sia anche l'iva
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.