Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
per legge, non potrebbe più essere un comodato..
Verissimo: ma si potrebbe trovare un nuovo inquadramento giuridico del rapporto tra 3 e cliente nello scegli 3 new. In casi analoghi, mi risulta che TIM, alla fine del periodo di obbligo di ricarica, quando il cliente é stato ligio agli impegni contrattuali, lascia a quest' ultimo il telefono in piena proprietà. Perché 3 non lo fà ?
-
mah.. non entro nel merito perchè non sono un giurista, probabilmente avranno delle agevolazioni a fare dei comodati puri (iva? tasse?) piuttosto che la formula che usano altri operatori, credo una vendita a rate vera e propria.. non ho mai avuto esperienze con altre forme del genere che non siano la scegli3..
-
Citazione:
TVfonino
perchè pensate sia una buona tariffa?
Beh, una Super7 abbinata a una Tutto3 mi sembra un'ottima tariffa. ;)
-
-
Quando sarà farò le mie valutazioni, ora ho la Tutto 3 e la Ricaricati con 3, se ci sarà di meglio passerò ad altro gestore.
-
Citazione:
starwind
Tanto la rimodulano :(
Ma no!! è una tariffa post rimodulazioni...
Non credo proprio che la rimodulino.
-
Citazione:
starwind
Tanto la rimodulano :(
Sì, sì, come no.... :devil:
-
Citazione:
blackskull182
Perchè? :blink:
molto probabilmente verrà eliminata....
-
Citazione:
ginfizzdry
Verissimo: ma si potrebbe trovare un nuovo inquadramento giuridico del rapporto tra 3 e cliente nello scegli 3 new. In casi analoghi, mi risulta che TIM, alla fine del periodo di obbligo di ricarica, quando il cliente é stato ligio agli impegni contrattuali, lascia a quest' ultimo il telefono in piena proprietà. Perché 3 non lo fà ?
è la timexclusive e prevede riassumendo che tu paghi un telefono un tot al mese (quindi un costo e non una ricarica) e inoltre devi spendere un tot di soldi in chiamate ed sms e se non lo fai paghi un altro tot di costo fisso..,,non è proprio buono....io lo definirei strozzinaggio; inoltre non ne sono convinto ma credo ci sia anche l'iva
-
Certo, tutto è possibile.
E' possibile che non basti più fare una ricarica per mantenere una tariffa Super....
E' possibile che la Tutto 3 non abbia il raddoppio per sempre...
E' possibile che la Super7, la Super10 e la Super Zero Mondo vengano eliminate...
E' possibile che i possessori delle tariffe sopra elencate vengano rimodulati...
Tutto è possibile, ma come in passato, devono stare attenti a non toccare più di tanto vecchie tariffe e opzioni a chi già le utilizza.
E comunque il "per sempre" non esiste, lo sapete vero?
Sulle Tutto3, alla voce "Raddoppia la Ricarica" c'è scritto Data di scadenza XX/XX/2099.
2099???? Dài, su. Ma chi ci crede? ^_^