SMS doppi nel dettaglio chiamate: cosa sono?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

SMS doppi nel dettaglio chiamate: cosa sono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Question SMS doppi nel dettaglio chiamate: cosa sono?

Ciao a tutti questa mattina controllavo sul sito della 3 le mie soglie per il piano Z6Top e mi sono accorto di avere diverse sms doppi inviati praticametne alla stessa ora e minuto....

Secondo voi val la pena chiamare il servizio tre oppure ci rimetto solo soldi dato che è a pagamento ?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti questa mattina controllavo sul sito della 3 le mie soglie per il piano Z6Top e mi sono accorto di avere diverse sms doppi inviati praticametne alla stessa ora e minuto....

Secondo voi val la pena chiamare il servizio tre oppure ci rimetto solo soldi dato che è a pagamento ?
    hai attivo i rapporti di ricezione consegna sms

Vedi Notifica SMS e pagamento doppio dei messaggi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    hai attivo i rapporti di ricezione consegna sms
    no no verificato, ho mandato una mail al servizio clienti con l'allegato degli sms doppi

Tu lavori alla 3 ?

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

io anche propendo per i rapporti di ricezione...se hai preso un telefono insieme alla Zero6 sicuramente aveva il rapporto attivato: quindi a meno che tu non lo abbia disattivato, il problema è sicuramente quello....

Notifica SMS e pagamento doppio dei messaggi
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    io anche propendo per i rapporti di ricezione...se hai preso un telefono insieme alla Zero6 sicuramente aveva il rapporto attivato: quindi a meno che tu non lo abbia disattivato, il problema è sicuramente quello....
    è UNA delle prime cose che ho disattivato , forse ha centrato il problema From_USA , verificherò

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Oppure hai un modello di cellulare che quando inserisci una E maiuscola accentata ti decurta 100 e passa caratteri e così mandi 2 sms alla volta anzichè 1
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Hai per caso la ricevuta di ritorno attiva?
    Non penso però vorrei verificare il caso di From_USA e della E' accentata. Io ho un Nokia 5800 . Se fosse così è possibile farsi rimborsare visto che ho superato la soglia mensile ?Grazie F

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Oppure hai un modello di cellulare che quando inserisci una E maiuscola accentata ti decurta 100 e passa caratteri e così mandi 2 sms alla volta anzichè 1
    Interessante, devo verificare, a me ne ha mandati 3 , sicuramente uno per messaggio lungo e uno potrebbe essere questo, faccio una prova e vi dico. F

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sleepy Visualizza Messaggio
    Non penso però vorrei verificare il caso di From_USA e della E' accentata. Io ho un Nokia 5800 . Se fosse così è possibile farsi rimborsare visto che ho superato la soglia mensile ?Grazie F
    Se il problema del cellulare dovresti chiedere il rimborso alla Nokia, che compa ne ha TRE.
    Comunque io ho avuto un 5800 e non ho mai notato una cosa del genere...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sleepy Visualizza Messaggio
    Non penso però vorrei verificare il caso di From_USA e della E' accentata. Io ho un Nokia 5800 . Se fosse così è possibile farsi rimborsare visto che ho superato la soglia mensile ?
    E' difficile addossare una responsabilità a 3 per l'uso dei charset dei terminali dei clienti, imho.

Io stesso - con altri terminali - sto molto attento a quanti caratteri "mangiano" alcuni charset (a volte scrivendo in greco brevi frasi con iPhone pago anche 5/6 SMS... alla fine ho smesso )

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio

Nel dettaglio del traffico, i messaggi doppi risultano allo stesso destinatario?
    L'ipotesi dei rapporti di ricezione si può subito scartare o meno: i rapporti di ricezione risultano infatti come sms inviati al proprio numero...
    A meno che sia un problema del telefono, come consigliato da From_USA,( da verificare con altro terminale) ti consiglio di aprire una segnalazione al gestore.
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social