Senza cellulare in comodato entrambi i casi non hanno la penale.
La differenza sostanziale è che uno è per i codici fiscali, l'altro per le partite iva... con differenti Tasse di Concessione Governative.
Senza cellulare in comodato entrambi i casi non hanno la penale.
La differenza sostanziale è che uno è per i codici fiscali, l'altro per le partite iva... con differenti Tasse di Concessione Governative.
Però, mi risulta che si può fare la Zero6Top come contratto aziendale (quindi su partita IVA) e con TCG € 12,91. Il costo mensile è inferiore di € 1 al mese.
Me lo ha suggerito il call center TRE
Ma alla mia domanda..."quindi cosa cambia con lo Zero6Pro"...risposta..."nulla".
Visto che a volte gli operatori del call center non sempre sono preparatissimi ho aperto questo tread per avere maggiori riscontri oggettivi.
Beh, devo dire che avendo un abbonamento TIM da almeno 10 anni il servizio clienti lo avrò chiamato non più di 10 volte...spero non sia così necessario avere un filo diretto con quello di TRE.
Però invece reputo molto interessante il traffico dati mensile e non settimanale...non avevo colto la differenza...anche se non viene molto enfatizzata sul sito. Grazie per l'info.
La penale in caso di abbandono operatore c'è solo sul Pro senza comodato oppure anche sul Top ?
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
Confermo la presenza del vincolo e della penale, basta leggersi il contratto...
Ovviamente vincoli e penali non giustificateche sono sotto la lente dell' Agcom che già si era espressa ( scorso luglio '08) sui contratti non residenziali ( ovvero business) inglobandoli ( per buona parte) sotto l'ombrello della Legge Bersani.
Vediamo nei prossimi mesi se cambierà qualcosa !
...