Senza cellulare in comodato entrambi i casi non hanno la penale.
La differenza sostanziale è che uno è per i codici fiscali, l'altro per le partite iva... con differenti Tasse di Concessione Governative.
Facendo il contratto senza cell in comodato tra Zero6Top in modalità business, quali sono le differenze dal contratto Zero6Pro?
Da quello che mi ha detto il call center TRE, a parte un €uro in meno di costo mensile c'è la possibilità di recesso senza penali alcune...ma il resto?
Grazie in anticipo.
Senza cellulare in comodato entrambi i casi non hanno la penale.
La differenza sostanziale è che uno è per i codici fiscali, l'altro per le partite iva... con differenti Tasse di Concessione Governative.
Però, mi risulta che si può fare la Zero6Top come contratto aziendale (quindi su partita IVA) e con TCG € 12,91. Il costo mensile è inferiore di € 1 al mese.
Me lo ha suggerito il call center TRE
Ma alla mia domanda..."quindi cosa cambia con lo Zero6Pro"...risposta..."nulla".
Visto che a volte gli operatori del call center non sempre sono preparatissimi ho aperto questo tread per avere maggiori riscontri oggettivi.
Beh, devo dire che avendo un abbonamento TIM da almeno 10 anni il servizio clienti lo avrò chiamato non più di 10 volte...spero non sia così necessario avere un filo diretto con quello di TRE.
Però invece reputo molto interessante il traffico dati mensile e non settimanale...non avevo colto la differenza...anche se non viene molto enfatizzata sul sito. Grazie per l'info.
La penale in caso di abbandono operatore c'è solo sul Pro senza comodato oppure anche sul Top ?
La penale c'è solo sul Pro senza comodato, hai preso in considerazione la Power? costa come lo Zero6 ma hai le soglie del Zero7! Però in questo caso mnp obligatoria e vincolo per 12 mesi mai hai il doppio delle soglie su tutto!
A dire il vero ci sto pensando alla Power anche se non sono totalmente convinto per due motivi:
-costa € 12,91 al mese in più dovuto alla TCG non rimborsata.
-è super completa ma per il mio utilizzo non la sfrutterei completamente, la più bilanciata potrebbe essere proprio la Zero6 (ci vorrebbe una Zero6,5)
Infatti la mia intenzione iniziale era quella di partire con la Zero6 (se non avesse penali) per valutare poi di passare alla Power....
zero6top è anche compatibile con GD3
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Beh...aggiungendo € 9,00 per la GD3 all'abbonamento a questo punto conviene + una Power....