ATTENZIONE: Credito detratto Gente di 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

ATTENZIONE: Credito detratto Gente di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    io mi trovo 3euro meno..facciamo 2 a voler pensare di aver fatto chiamate a chissà quali cifre al minuto..uffa non è giusto..
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Fate molta attenzione, personalmente in questo mese ho notato sia sulla mia usim, che su quella di mia moglie, tutte e due abilitati a Gente di 3, detrazioni e addebiti x sms verso numeri 3, e in qualche caso anche chiamate.
    La cosa buffa e grave è che anche ad una mia amica è successo la stessa cosa, io ho provveduto poco fa ad inviare una mail alla Tre con orari e date delle detrazioni che mi hanno fatto.
    Vedremo cosa mi risponderanno.
    CA...SSOO!
    mi hanno dedotto anche a me 1.50 euro ieri!
    non è per la cifra...in se,ma per l'irritazione di essere preso in giro!
    me ne sono accorto,solo dopo aver letto questo treadh
    per fortuna che esiste mondo3.
    ora però non mi va di mandare altre mail al servizio clienti!
    ogni settimana succede un casino...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    CA...SSOO!
    mi hanno dedotto anche a me 1.50 euro ieri!
    non è per la cifra...in se,ma per l'irritazione di essere preso in giro!
    me ne sono accorto,solo dopo aver letto questo treadh
    per fortuna che esiste mondo3.
    ora però non mi va di mandare altre mail al servizio clienti!
    ogni settimana succede un casino...
    ci sono aggiornamenti su questa questione,dopo una mail,mi hanno telefonato:
    oggi dopo un mese, mi ha contattato telefonicamente il 133 e mi ha detto che verificheranno!
    vedremo come si evolverà la questione!
    ma ci voleva un mese per rispondere?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    poi comunque,anche se il cell è andato su copertura tim,le chiamate per gente di 3 sono gratis lo stesso giusto?
    almeno per me è così.
    cmq nel mio caso è impossibile,perchè ho bloccato il cell. in UMTS!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    poi comunque,anche se il cell è andato su copertura tim,le chiamate per gente di 3 sono gratis lo stesso giusto?
    No, non è così. Altrimenti perchè il servizio clienti risponderebbe che le chiamate e gli sms inviati ai clienti 3 non rientrano nella soglia della Gente di 3, in quanto effettuate o inviati in roaming nazionale?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ho ricevuto proprio ieri pomeriggio l' accredito tramite sms da parte della 3, dei miei 0.63 centesimi detratti indebitamente. Si sono scusati dell' accaduto, e mi hanno rimborsato. La cifra è irrisoria, ma era una questione di principio e correttezza.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ho controllato ora il dettaglio chiamate...il 25 aprile mi sono stati tariffati solamente 15 sms .....quindi mi hanno scalato 3 euro come se nulla fosse pure a me...ora cmq sto esaurendo il credito anche in questa scheda a 9 euro al mese con Naviga3 e non la ricarico più.Non è giusto però...se il credito scende sotto un multiplo di 9 perdo un mese di naviga3....li ammazzo!!!!!cmq alla scadenza di gente di tre questa schede muoiono...meno ne ho Tre meglio è.Resta solo quella del comodato che userò sempre per Naviga Tre.
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Fate molta attenzione, personalmente in questo mese ho notato sia sulla mia usim, che su quella di mia moglie, tutte e due abilitati a Gente di 3, detrazioni e addebiti x sms verso numeri 3, e in qualche caso anche chiamate.
    Agli inizi dello scorso Giugno, ho pagato uno sms inviato - sotto copertura diretta 3 - verso un'utenza 3. Ho mandato un fax di reclamo e dopo un paio di solleciti, oggi mi hanno finalmente chiamato per comunicarmi l'esito. In un primo momento hanno giustificato l'addebito (per loro regolare) dando la colpa al cellulare utilizzato; dopo le mie rimostranze hanno corretto il tiro, affermando che avevo mandato il messaggio sotto copertura TIM.
    Ho chiesto che via email venisse formalizzata la riposta al reclamo scritto. Per fortuna è arrivata. In questo modo avrò la documentazione necessaria per aprire una segnalazione per pratica commerciale scorretta presso l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e presso l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (che ho già contattato via telefono).
    Invito tutti coloro che si trovano nella mia situazione a fare altrettanto. Non diamola vinta a quei "cialtroni" che affermano scientemente il falso, e che offendono l'intelligenza dei clienti che reclamano con cognizione di causa.

    Saluti.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Agli inizi dello scorso Giugno, ho pagato uno sms inviato - sotto copertura diretta 3 - verso un'utenza 3. Ho mandato un fax di reclamo e dopo un paio di solleciti, oggi mi hanno finalmente chiamato per comunicarmi l'esito. In un primo momento hanno giustificato l'addebito (per loro regolare) dando la colpa al cellulare utilizzato; dopo le mie rimostranze hanno corretto il tiro, affermando che avevo mandato il messaggio sotto copertura TIM.
    Ho chiesto che via email venisse formalizzata la riposta al reclamo scritto. Per fortuna è arrivata. In questo modo avrò la documentazione necessaria per aprire una segnalazione per pratica commerciale scorretta presso l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e presso l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (che ho già contattato via telefono).
    A seconda della tua regione di residenza, ti consiglierei poi di avviare una conciliazione presso il Corecom ( è gratuita) oppure presso la Camera di Commercio della tua città: vedrai che risolverai....
    Invito tutti coloro che si trovano nella mia situazione a fare altrettanto. Non diamola vinta a quei "cialtroni" che affermano scientemente il falso, e che offendono l'intelligenza dei clienti che reclamano con cognizione di causa.

    Saluti.
    Sono stato colpito da questi addebiti (ingiustificati) per diversi sms di gd3 inviati quel giorno di giugno ma per fortuna ho risolto via fax...avranno capito forse....

    ...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    E' incredibile: mi hanno appena richiamato per cercare di rimbambirmi con la solita solfa: il messaggio sarebbe stato inviato sotto copertura TIM. Per inciso, secondo l'ultima "consulente" con cui ho parlato, noi clienti di H3G Italia potremmo utilizzare anche la copertura umts di TIM in roaming nazionale, onde per cui il blocco della rete utilizzabile, impostato sul terminale, sarebbe comunque inutile. Ribadisco: sono dei cialtroni, ignoranti (nel senso letterale del termine) e in mala fede.
    Il Corecom? Se si fosse trattata di una cifra ben superiore, li avrei denunciati per truffa e falso, altrochè conciliazione.
    La conciliazione sarà pure gratuita, ma dovrei affrontare delle spese extra che renderebbero l'azione non economicamente vantaggiosa: ci devo pensare.

    Ultima modifica di sintesi; 24/07/2009 alle 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social