quanto tempo ci mettono ad attivarmi sta Super Noi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

quanto tempo ci mettono ad attivarmi sta Super Noi?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito quanto tempo ci mettono ad attivarmi sta Super Noi?

    Ieri pomeriggio ho attivato l'opzione SuperNoi tramite web sul mio numero.


    Adesso, e siamo a mezzogiorno del giorno successivo, risulta ancora "SuperNoi: Modifica in corso" e non m'è arrivato l'SMS.

    Secondo voi quanto dovrò ancora aspettare?
    Non vi sembra, questo ritardo, un'infamata per far spendere soldi verso il numero che si chiama di più?

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ciao carolingio
    I ritardi in casa 3 capitano..ti consiglio di aspettare 48ore dalla richiesta di attivazione (che, tra l'altro, è il termine ultimo entro il quale provvedervi).
    Vedrai che tutti si risolverà..Il fatto che ti appaia "Modifica in corso" ne è la riprova
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Ciao carolingio
    I ritardi in casa 3 capitano..ti consiglio di aspettare 48ore dalla richiesta di attivazione (che, tra l'altro, è il termine ultimo entro il quale provvedervi).
    Vedrai che tutti si risolverà..Il fatto che ti appaia "Modifica in corso" ne è la riprova
    Ormai è in "Modifica in corso" da quasi 48 ore e ancora niente... Come faccio a vedere l'ora precisa in cui ho fatto la richiesta?

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    lo storico si vede a sistema.....di solito se un ordine resta in pending per + di 24 si può far fare una forzatura da rete tramite servizio clienti
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carolingio35 Visualizza Messaggio
    Ormai è in "Modifica in corso" da quasi 48 ore e ancora niente... Come faccio a vedere l'ora precisa in cui ho fatto la richiesta?
    Ora mi hanno scalato i 5 euro e sul sito risulta attiva... ma non m'è arrivato alcun SMS (di conferma).
    Che faccio, mi fido?

    C'è anche un'altra infamata. Vedo questo:
    Data attivazione: 28/04/2009
    Data scadenza: 26/05/2009

    Mi hanno rubato 2 giorni?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    L'opzione dovrebbe durare 30 giorni.... I conti non tornano. Contatta l'assistenza clienti via mail o fax (consigliato).


  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carolingio35 Visualizza Messaggio
    Ora mi hanno scalato i 5 euro e sul sito risulta attiva... ma non m'è arrivato alcun SMS (di conferma).
    Che faccio, mi fido?

    C'è anche un'altra infamata. Vedo questo:
    Data attivazione: 28/04/2009
    Data scadenza: 26/05/2009

    Mi hanno rubato 2 giorni?
    Date le risposte totalmente evasive del servizio clienti, vi confermo che hanno rubato 2 giorni.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Domanda:
    "L'attivazione è avvenuta il "28/04/2009" come dice il sito.
    Perché deve scadere il 26/04/2009 invece che il 28/04/2009? Mi date una valida ragione?"

    Risposta 1 (a una precedente domanda):
    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi l' Opzione Super Noi risulta attiva.
    La data di attivazione è 28 aprile."

    Risposta 2 (alla domanda qui riportata):
    "in merito alla sua mail del 29/04/2009, la informiamo che, da controlli effettuati, risulta che la richiesta di sottomissione del servizio risale al giorno 26/04/2009.
    Super Noi è attivabile al costo di 5 Euro ed è valida per 30 giorni."

    Praticamente sostengono che conta la data della richiesta, non dell'attivazione.
    Quindi mi hanno rubato 2 giorni, o almeno 1 giorno e mezzo.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Purtroppo succede così con tutte le opzioni nel primo mese di attivazione, dalla Naviga3 30gg alla Gente di 3.

    Ti confermo che ti hanno rubato 2 giorni.

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Purtroppo succede così con tutte le opzioni nel primo mese di attivazione, dalla Naviga3 30gg alla Gente di 3.

    Ti confermo che ti hanno rubato 2 giorni.
    Grazie per la conferma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social