dipende che tipo di addebiti ricevi e che cosa non ti è stato attivato.....magari fornisci + dettagli del tuo problema
Salve,
ho due problemi con H3G:
- addebiti non giustificati
- servizi non attivi che dovrebbero esser attivi
Ho contattao almeno 10 volte il servizio clienti ed ho sempre ricevuto risposte generiche ... che non hanno risolto i problemi.
Ora sono stuffo di quella presa in giro. Dove posso segnalare i problemi? serve qualcosa una segnalazione al AGCOM?
dipende che tipo di addebiti ricevi e che cosa non ti è stato attivato.....magari fornisci + dettagli del tuo problema
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
non è più attivo per quale motivazione??? ti avranno almeno detto una qualche "ipotesi"
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
anche se per assurdo, con i problemi passati su alcune applicazioni tra cui il www3, il tel non potesse + scaricare il sw se hai delle soglie abilitate per tale servizio puoi usarlo anche in versione clientless
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
ma usufruivi di qualche promo ad hoc per cui non lo pagavi?
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
quindi ne varrebbe la pena segnalarlo al AGCOM oppure c'è un autorità più competente?