Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
No, il problema è diverso e cercherò di spiegarmi meglio. Leggendo le condizioni generali del contratto di Scegli 3 mi è parso di capire che, anche se rispetto la durata stabilita ( 24 mesi ), 30 giorni prima dello spirare del termine contrattuale occorre spedire una raccomandata per il "recesso" ( ! ? ) a 3 per impedire - suppongo - il rinnovo automatico del contratto per una uguale durata. In soldoni: alla fine dei 15 mesi dello Scegli ancora 3 devo prendermi la briga di spedire una raccomandata a 3 specificando che non devo intendo rinnovare il contratto o quest' ultimo non verrà comunque rinnovato tacitamente senza bisogno di raccomandata?
I comodati 3 non sono mai stati a rinnovo automatico. Questo a meno che abbiano cambiato negli ultimi mesi le condizioni contrattuali.
Fino al Settembre 2007 (ultimo comodato che ho stipulato) NON erano a rinnovo automatico: finiti i mesi (che nel mio caso erano o 23 o 30) tutto finiva li.