Ragazzi chiedo scusa, dove posso acquistare questo Pupillo? Intendo quello dove posso inserire qualunque scheda. Mi sapete dire anche il prezzo, grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi chiedo scusa, dove posso acquistare questo Pupillo? Intendo quello dove posso inserire qualunque scheda. Mi sapete dire anche il prezzo, grazie mille
L'ho letto il thread, e sn venuto a conoscenza di questa versione di pupillo, che nn conoscevo, ma scusate l'ignoranza, cosa è la Baia??
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaah! Capito! GRAZIE MILLE! infatti i prezzi sn buoni! lì....
ciao a tutti,
io sono nuovo nel forum!
Ho un grosso problema con pupillo!
Ho comprato nella baia un pupillo con numerazione 392....!
La USIM annessa era ancora sigillata nella plastica, quindi non è mai stata usata! Quando l'ho inserita nel pupillo e ho videochiamato quel numero con il mio cell 3, non mi dava nessun segnale, sembrava che il numero fosse inattivo o fuori copertura. La mia domanda è questa: la USIM è da attivare? Si attiva facilmente in un negozio3?:(:(:unsure:
Grazie per la collaborazione! Attendo un aiuto da voi esperti?
ciao
Beh controllare se la usim è ATTIVA è fondamentale... ci sta che quella usim sia da attivare e/o disattivata.
grazie, domani proverò ad andare in un negozio 3!
ciao,
sono stato al negozio 3 della mia città.
Mi è stato detto che la USIM non è da attivare e che dovrebbe già funzionare, dice che sono USIM particolari e non vanno ne registrate e ne attivate. Ho provato anche a chiamare il 139, 133 ma non mi hanno dato risposte.
Alla fine di tutto mi è stato detto che il pupillo o la USIM potrebbero essere difettosi e vanno sostituiti. Per questo di andare dal negoziante dove è stato acquistato (impossibile perchè preso sulla baia) o a provare ad andare in un negozio 3 gestito direttamente dalla H3G. Sempre per una sostituzione.
Ora, secondo voi, quanto mi è stato detto è vero?
C'è qualcuno che può aiutarmi per favore?
grazie e ciao
Ciao, se si tratta di una usim con prefisso 39X allora è una normale usim e quindi certo che va attivata! Prova a inserirla in un telefonino a vedere se funziona e poi prova a mettere un'altra usim h3g (che sai già per certo che è attiva e funzionante) all'interno del pupillo e vedi se va.
ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help
sono andato in un negozio 3 e dice che non esistono moduli di attivazione perchè i pupilli sono privi di anagrafica. trovo io un modulo su internet lo compilo lo invio via fax ben 2 volte chiamo il 133 e non riescono o non sanno farlo. è un odissea senza fine
ma quanto tempo fa li hai comprati? non trovo nessun link nello shop per i pupillo :(
i moduli ci sono eccome.....cmq basta una semplice richiesta di attivazione allegando i propri doc e codice fiscale, e come dice vecaa, viene aperto un IR che al max in 72 ore ti manda in attivazione i pupillo!