Visualizzazione Stampabile
-
in tutti i negozi 3 di Torino non sanno cosa è il modulo di attivazione di pupillo quindi qualcuno cortesemente me ne può procurare 1.
Poi la cosa assurda e che avevo 3 pupilli che non si attivavano e oggi magicamente 1 ha iniziato a funzionare. Io non vorrei che quei pasticcioni della 3 quando hanno diviso le confezioni dell'offerta lgu250 + pupillo in realtà non abbiano effettuato correttamente la divisione nel sistema 3 e che fortunatamente 1 cellulare lgu250 sia stato venduto e attivato altrimenti non mi spiego l'attivazione improvvisa di questo pupillo. Devo forse pregare che vengano venduti tutti i cellulari lg per avere i miei 2 pupilli attivi?
hel me:ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::ra nting:
-
come ti suggerivo qualche post sopra, manda solo un fax di richiesta di attivazione con i tuoi doc
-
ne ho mandati ben 5 di fax ma non li lavorano neanche non so più che fare
-
mi ha chiamato stasera il negozio 3 a cui mi ero rivolto giorni fa e mi dice propio che non sa come fare i suoi superiori non rispondono nemmono alle sue richieste. ho provato a suggerire come avevo letto qua di fare una semplice attivazione ma mi ha risposto che non può farlo perchè ad un cero punto gli chiede che piano telefonicoattivare e non sa cosa mettere:cry::cry::cry::cry::cry:
-
direi che sono davvero incompetenti in quel negozio!!! hanno tanto di dealer support, hanno tanto di intranet dove ci sono moduli e procedure e si mettono ad attivare pupillo su peoplesoft........e io ancora mi stupisco di tante cose!!!!!!
-
mica il pupillo si attiva da people...
manda una richiestina via fax,2 righe richiedendo l'attivazione dei pupillo.
Allega le etichette presenti,per sicurezza e i tuoi documenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo04
ciao a tutti,
io sono nuovo nel forum!
Ho un grosso problema con pupillo!
Ho comprato nella baia un pupillo con numerazione 392....!
La USIM annessa era ancora sigillata nella plastica, quindi non è mai stata usata! Quando l'ho inserita nel pupillo e ho videochiamato quel numero con il mio cell 3, non mi dava nessun segnale, sembrava che il numero fosse inattivo o fuori copertura. La mia domanda è questa: la USIM è da attivare? Si attiva facilmente in un negozio3?:(:(:unsure:
Grazie per la collaborazione! Attendo un aiuto da voi esperti?
ciao
IDEM! Ho aperto il "Pupillo più", ho sbloccato la batteria ed ho inserito la usim . Ho attivato la cam e dopo il bip, i due led hanno iniziato a lampeggiare (mi sembrano verdi, ma potrebbero anche essere gialli) con intermittenza irregolare...
Chi me l'ha venduto dice che alcune usim sono da attivare (mediante fax e doc identità), altre invece lo sono già...e dice anche di non utilizzare la usim nel bundle in un altro pupillo nè in un cellulare in quanto ogni usim è associata all'IMEI del Pupillo in dotazione (che è a tutti gli effetti un videotelefono)...
Ho anche provato a fare la prima ricarica della batteria, ma dopo 3 ore di carica, lampeggiano all'unisono gli stessi led giallo/verde e tento invano di videochiamare il pupillo...(il messaggio dice che l'utente potrebbe avere il terminale spento, quindi deduco che la usim è attiva ma il pupillo non prende il segnale)...
...tu hai risolto?
-
son passati più di 15 giorni e i miei 5 "pupillo più" sono ancora disattivati (il negoziante 3 dice che le usim a corredo non sono attivate)...
mai possibile che dopo 2 fax, 4/5 telefonate al 133 e l'intervento di un pazientissimo negoziante 3 ancora non vedo neppure un pupillo funzionare? Forse ad h3g non conviene attivarli? Non gli rendono? Mi sa che passo alle maniere forti...inizio a scrivere al corecom...
-
Ciao sono nella tua stessa condizione,qualcuno ha risolto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tesla
Ciao sono nella tua stessa condizione,qualcuno ha risolto?
dal 133 soltanto chiacchiere, che riassumo:
- motivi tecnici, attiveremo a breve
- troppe attivazioni richiese, problemi di risorse umane
- un tale di nome "Luca" ha interrotto la conversazione ben 2 volte (credo sia la stessa persona)
- deve andare da un negoziante 3 che attiverà il pupillo mediante il suo terminale
- deve richiamare dopo le 21 a causa di blocco dei terminali
- deve chamare dopo le 22 a causa di blocco dei terminali
Ho chiamato anche altre volte, ma non ricordo storie diverse da quelle di cui sopra...
Secondo me avrò speso più di 10 euro di chiamate al 133...
Sett.prox vado al corecom e protocollo l'istanza...non vedo altre alternative
-
Scusate, avete questo modulo di attiavazione di usim?
Anch'io sto iniziando questa odissea per un Pupillo 392 con usim non pre-attivata e al 133 (fax, voce e mail) scrivono solo risposte standard.
Ora sono al "mandi modulo attavazione firmato con i suoi documenti via fax".
Inutile dire che documenti, richiesta e varie imei e seriali del Pupillo li ho già faxati varie volte....mi manca provare quella del modulo.
Nella scatola però non c0è e non riesco a trovarlo in Rete.
Qualcuno ce l'ha e me lo scansiona ultragentilmente???
Grazie di cuore...ho ricordato perchè avevo cambiato operatore...ma per i Pupillo è comodo, solo che vorrei usarlo, non tenerlo come soprammobile.
-
guardate che in un altro post ho trovato il modulo per attivaziione del Pupillo...
cercate il post aperto da bluesome
Pupillo: modulo di richiesta attivazione
-