Come attivare Pupillo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Come attivare Pupillo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito pupillo più cosa fare?

    ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    ho acquistato 5 pupilli sul sito shop3 con numerazione 392 2 si sono attivati senza problemi 3 no. dopo numerosi fax al 133 numerose chiamate nessuno sa cosa devo fare e come attivarmeli ed è passato più di un mese. ho gia inviato la documentazione agli avvocati di altroconsumo ma i tempi sono lunghissimi. qualcuno è stato nella mia stesaa condizione? un negozio me li sosituirebbe con quelli con numerazione 178 che non so propio cosa farmene. help
    Vai in un negozio 3, fatti dare un modulo di attivazione per le schede Pupillo e falle inviare al servizio attivazioni, dopo il dealer deve far aprire un IR per l'attivazione. Con un pò d pazienza si risolve

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sono andato in un negozio 3 e dice che non esistono moduli di attivazione perchè i pupilli sono privi di anagrafica. trovo io un modulo su internet lo compilo lo invio via fax ben 2 volte chiamo il 133 e non riescono o non sanno farlo. è un odissea senza fine

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ma quanto tempo fa li hai comprati? non trovo nessun link nello shop per i pupillo
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    i moduli ci sono eccome.....cmq basta una semplice richiesta di attivazione allegando i propri doc e codice fiscale, e come dice vecaa, viene aperto un IR che al max in 72 ore ti manda in attivazione i pupillo!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    in tutti i negozi 3 di Torino non sanno cosa è il modulo di attivazione di pupillo quindi qualcuno cortesemente me ne può procurare 1.
    Poi la cosa assurda e che avevo 3 pupilli che non si attivavano e oggi magicamente 1 ha iniziato a funzionare. Io non vorrei che quei pasticcioni della 3 quando hanno diviso le confezioni dell'offerta lgu250 + pupillo in realtà non abbiano effettuato correttamente la divisione nel sistema 3 e che fortunatamente 1 cellulare lgu250 sia stato venduto e attivato altrimenti non mi spiego l'attivazione improvvisa di questo pupillo. Devo forse pregare che vengano venduti tutti i cellulari lg per avere i miei 2 pupilli attivi?
    hel me

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    come ti suggerivo qualche post sopra, manda solo un fax di richiesta di attivazione con i tuoi doc
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ne ho mandati ben 5 di fax ma non li lavorano neanche non so più che fare

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    mi ha chiamato stasera il negozio 3 a cui mi ero rivolto giorni fa e mi dice propio che non sa come fare i suoi superiori non rispondono nemmono alle sue richieste. ho provato a suggerire come avevo letto qua di fare una semplice attivazione ma mi ha risposto che non può farlo perchè ad un cero punto gli chiede che piano telefonicoattivare e non sa cosa mettere

  10. #10
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    direi che sono davvero incompetenti in quel negozio!!! hanno tanto di dealer support, hanno tanto di intranet dove ci sono moduli e procedure e si mettono ad attivare pupillo su peoplesoft........e io ancora mi stupisco di tante cose!!!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social