Ciao a tutti,
alla mia ragazza hanno addebitato, in data 4 aprile, ben 5 € per due sms nonostante lei non abbia richiesto niente (ne' suonerie, ne' servizi, niente!!!)
Come posso fare?
Ho già mandato una mail intimando alla 3 di restituirmi i soldi e di dirmi il motivo di questo addebito.
Nel caso, sarò costretto a darle un'altra scheda tre? Nel caso, per non farle perdere il numero, pensassi ad una triangolazione, un eventuale servizio attivato si perderebbe (leggi abbonamenti non richiesti)?
Please help me!!!!![]()



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando

). Cerca online la camera di commercio e lì troverai la procedura che dovrai seguire per la conciliazione, i moduli e le tempistiche (in genere entro 30 giorni dalla richiesta è finita). I costi, in caso di avvenuta conciliazione, li addebiterai al gestore prima di "conciliare"... se vorrà mai conciliare. Se non v'è alcun esito positivo da quell'incontro potrai procedere ulteriormente con il verbale e l'Agcom... questa fase la vediamo dopo, vedi di fare quanto prima il primo passo


