disattivare 48343 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

disattivare 48343

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Per caso qualcuno di voi mi sa dire a che servizio fà riferimento il 4171???

Come vedete stò di nuovo quì.............................

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Un altra cosa, penso che gli operatori della tre non hanno voce in capitolo, perchè la stessa cosa è successa a mio nipote e ad una bimba del mio amico con questi 48...però gestore TIM, e posso dire che entrambi gli operatori della tim hanno disattivato il servizio + gli hanno rimborsato ciò che avevano consumato.................
    Il 4171 non è un numero di servizio, non ti serve a nulla: il servizio attivato abbiamo appurato essere il "3 store" : se non riesci a recuperare i dati di login per loggarti sul sito http://store.tre.it/ e cancellare eventuali abbonamenti, l'unica soluzione, come da Regolamento di " 3 Store" è chiamare il 133 e pretendere la disattivazione dal servizio.
    Non ci sono altre strade: o ti logghi e ti cancelli o chiami il 133....
    Facci sapere !
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

4171 non è un numero di servizio, però a questo numero ho inviato un sms di disattivazione e mi ha succhiato 3,00, Poi alle ore 19,00 stavo parlando con gli operatori ma non potevano fare niente neanche la segnalazione, perchè non funzionavano i terminali.................
    Grandeeeeeeeeeeee telenovelassssssssssssssssssssssssss

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    4171 non è un numero di servizio, però a questo numero ho inviato un sms di disattivazione e mi ha succhiato 3,00, Poi alle ore 19,00 stavo parlando con gli operatori ma non potevano fare niente neanche la segnalazione, perchè non funzionavano i terminali.................
    Grandeeeeeeeeeeee telenovelassssssssssssssssssssssssss
    Non mandare sms a casaccio che è peggio...
    Dammi retta: richiama il 133 e pretendi la disattivazione immediata dal servizio "3 store".
    Contestualmente invia questa richiesta anche via fax all' 800179600 pena la denuncia all' Agcom e Antitrust.
    Leggiti ad esempio questa notizia ...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social