entrare nel area clienti 133 da cell e andare su servizi in abbonamento
Chiedo come disattivare questo numero in seguito ad un problema avuto con mio figlio minorenne, che ignaro di quando poteva succedere ha digitato questo numero venendo decurtato di tutto il credito (30,00 euro). E se c'è la possibilità di recuperare suddetto credito. Gli operatori 3 non mi hanno dato risposte sufficiente.Grazie
entrare nel area clienti 133 da cell e andare su servizi in abbonamento
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Scusa motopal, ma gli operatori della tre hanno detto che non era un servizio tre, anche se ho ribadito per me e' un servizio tre.
Ma tuo figlio minorenne ha ricevuto un sms da questo mittente? Ha chiamato questo numero? Non è molto chiara la dinamica...
Tra i servizi in abbonamento per i clienti 3 sembrerebbe non esistere questa numerazione in decade 4...controlla bene ( anche il numero) e facci sapere!
EDIT: potrebbe essere questo servizio: https://store.tre.it/otms/?operatorId=123&m=IT&l=it
Chiama il 133 e obbliga l'operatore a farti disattivare il servizio, altrimenti procedi con una bella denuncia, a partire dai numeri verdi in mia firma...
Ultima modifica di Max3; 04/04/2009 alle 11:30
...
In effetti non e chiara neanche a me lui insiste che non ha fatto nulla........(come si dice potrei essere dubbioso comunque....)
Vi dò due sms come sono arrivati a mio figlio:48343 3 store:rispondi SI a questo messaggio per completare il tuo ordine.
4171(non sò cosa sia se è un numero di telefono) 3 store: il tuo acquisto è stato completato con successo. addebito 3,00. Visita il sito store.tre.it per controllare i tuoi acquisti.
Questi sono i messaggi, stamattina sono arrivati altri due messaggi del primo che dice rispondi si per completare.........ecc.ecc.....
P.S. In effetti non mi ha dato una risposta esauriente se ha ricevuto un sms da questo emittente
E' proprio come ipotizzavo io: si tratta del servizio di cui sospettavo....
Si tratta del servizio "3 store": https://store.tre.it/otms/?operatorId=123&m=IT&l=it
Riporto le condizioni del Sevizio, sottolineando in particolare una parte....
Termini e Condizioni
1. Il servizio Tre Store (di seguito "il Servizio") è fornito da H3G S.p.A., con sede legale in Milano – Via Leonardo da Vinci, 1 (di seguito "3") ai propri clienti. Il Servizio offre al cliente (di seguito "il Cliente") la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali (di seguito i "Contenuti") di partner commerciali dalla stessa selezionati e scelti per i Clienti.
2. Il Cliente potrà attivare il Servizio dal sito web http://store.tre.it, inserendo negli appositi spazi il proprio numero di telefono cellulare e il proprio indirizzo e-mail, seguendo le indicazioni riportate sul sito. Riceverà così una password via SMS che gli consentirà di effettuare il login al proprio account e completare l'acquisto dei Contenuti.
3. Il diritto di accedere e utilizzare il Servizio è strettamente limitato al numero di telefono cellulare indicato al momento della registrazione al Servizio stesso, e non è trasferibile a terzi.
Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità contrarie a norme imperative, all'ordine pubblico o al buon costume e/o alle presenti condizioni impegnandosi altresì a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo da parte di soggetti minori di età. È anche possibile sottoscrivere il Servizio in abbonamento.
Il Servizio non è disponibile per i Clienti che hanno attivato eventuali sistemi di barring SMS MT Premium.
4. Il Cliente è tenuto a custodire con la massima diligenza e a mantenere riservata la password di accesso al Servizio al fine di prevenire l'utilizzo del Servizio da parte di terzi non autorizzati.
Il Cliente sarà pertanto responsabile di qualsiasi utilizzo della propria password compiuto da terzi non autorizzati, nonché di qualsiasi danno arrecato a 3 e/o a terzi, in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra e si impegna a comunicare immediatamente e confermare per iscritto a 3 l'eventuale uso non autorizzato da parte di terzi della stessa impegnandosi comunque sin d'ora a manlevare e tenere indenne 3 da ogni e qualsiasi richiesta anche di risarcimento danni, proposta e/o derivante, direttamente ovvero indirettamente, dal su indicato uso o abuso.
5. 3 si riserva il diritto di interrompere e/o sospendere il Servizio in qualsiasi momento o comunque qualora ciò si rendesse necessario per il corretto funzionamento del Servizio e/o per eventuali integrazioni/modifiche/aggiornamenti dello stesso nonché ogni qualvolta sussista una ragionevole evidenza di una violazione da parte del Cliente delle obbligazioni poste a suo carico ai sensi del presente contratto senza per ciò essere in alcun modo considerate responsabili dell'interruzione e/o sospensione.
6. I Contenuti, i marchi e/o segni distintivi sono proprietà di 3 e/o di terze parti partner di 3 e sono protetti dalle leggi sul diritto di autore. Non è consentito, pertanto, tranne che per esclusivo uso personale, copiare, modificare, pubblicare, ritrasmettere né distribuire in tutto o in parte i Contenuti. 3 e i suoi partner inoltre non sono responsabili dell'utilizzo da parte dei Clienti delle informazioni ricevute tramite il Servizio.
Ai sensi degli art. 55 e 64 del Codice del Consumo il Cliente ha diritto di recedere dall'acquisto dei Contenuti entro il termine di 10 giorni lavorativi dal momento dell'acquisto chiamando il 133.. L'esercizio del diritto di recesso è escluso quando l'erogazione del Contenuto sia stata eseguita prima della scadenza del termine di 10gg. lavorativi di cui sopra.
7. Per cancellare la registrazione al Servizio il Cliente potrà contattare il 133 o richiedere la cancellazione direttamente dall'area di supporto sul sito web del Servizio http://store.tre.it
Inoltre 3, a sua sola discrezione, potrà immediatamente cancellare un Cliente dal Servizio qualora questi non rispetti le presenti Condizioni di Utilizzo del Servizio e quanto previsto in materia di privacy (D.Lgs 196/2003).
8. Oltre a rispettare le Condizioni Generali di Contratto, Il Cliente dovrà attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione della USIM, dei Servizi, delle promozioni e dei piani tariffari, rispettando le modalità e i limiti dell'offerta.
Dovrà astenersi pertanto dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione della USIM, dei Servizi e delle promozioni, quali a titolo di esempio, avvalersi di artifici per conseguire o far conseguire a terzi, o ad altre numerazioni ricariche o riaccrediti di traffico nei casi in cui ciò non sia conforme alle condizioni dell'offerta sfruttando o aggirando i sistemi di contabilizzazione o accredito del traffico.
Nei casi di cui sopra 3 si riserva di sospendere le offerte e le promozioni e di addebitare al Cliente gli importi corrispondenti al traffico non correttamente tariffato, ferma restando la facoltà di adottare ogni altra misura prevista dalle Condizioni Generali di contratto. 3 si riserva altresì la facoltà di sospendere in qualsiasi momento le offerte promozionali nel caso di anomalie o difetti dei sistemi tecnici di controllo o fatturazione.
9. I corrispettivi dovuti a 3 per la registrazione al Servizio saranno pari all'invio dell'SMS tariffato secondo il piano tariffario del Cliente. Il costo per l'acquisto dei Contenuti sarà indicato di volta in volta al momento dell'acquisto.
Il costo del Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente ed immediatamente dopo che lo stesso avrà confermato l'acquisto cliccando sull'apposito tasto di conferma. Nel caso di acquisto di Contenuti in abbonamento, il costo del Contenuto acquistato verrà scalato dal traffico del Cliente automaticamente secondo la frequenza indicata al momento della sottoscrizione dell'abbonamento stesso. Il Cliente potrà cancellare l'abbonamento dal sito web del Servizio http://store.tre.it o chiamando 133.
10. Nell'utilizzare il Servizio il Cliente si impegna a rispettare eventuali limitazioni all'utilizzo dello stesso e a tenere indenne 3 da qualsiasi responsabilità derivante dal mancato rispetto di tali limitazioni. Il Servizio prevede una soglia di spesa giornaliera di 50 Euro e una soglia di spesa mensile di 250 Euro.
-----------------------------------
E' grave che il servizio clienti 133 non ti abbia disattivato il servizio su tua richiesta: fai un'altro tentativo, specificando che si tratta del servizio " 3 store" e chiedi la cancellazione immediata dal servizio. Se non ti disattivano il servizio, provvedi a chiedere all'operatore del Servzio Clienti il suo codice operatore e segnati l'orario della chiamata. Infine denuncia il tutto alle Autorità competenti...
...
Ho ritelefonato al 133, (mi costa più di chiamate) e mi hanno detto che quando arriva il msg di rispondere stop, ma questo già fatto con esito negativo, perchè stamattina sono arrivati 2 messaggi. Poi mi hanno detto di andare al 133 tramite cellulare e servizi abbonamento, ma!!!, poi proverò anche quello.........
Comunque per adesso grazie, siete stati più voi d'aiuto con costo zero:-))))
Poi farò sapere come è andata a finire questa telenovelas.......................
Ti hanno raccontato delle balle: la stringa "stop" funziona è vero ma con tutti gli altri servizi di sms in abbonamento, ma non per questa tipologia di servizio: come è infatti scritto nelle condizioni, per disattivare il servizio o chiami il 133 o lo fai accedendo e loggandoti al sito http://store.tre.it/ .
Devi pretendere al 133 la disattivazione dal servizio e non farti tariffare la chiamata...
PS. dubito che questo servizio ti risulti alla voce " sms in abbonamento" ....
...
Un altra cosa, penso che gli operatori della tre non hanno voce in capitolo, perchè la stessa cosa è successa a mio nipote e ad una bimba del mio amico con questi 48...però gestore TIM, e posso dire che entrambi gli operatori della tim hanno disattivato il servizio + gli hanno rimborsato ciò che avevano consumato.................
Non è che non hanno voce in capitolo...è che spesso c'è anche impreparazione....
Il 133, come da Regolamento che ti ho fatto leggere, è tenuto, su richiesta, a disattivare il servizio...non ci sono scuse !!
Per il rimborso, dovresti invece mandare un fax di reclamo all' 800179600 .
...