Ciao a tutti, ho da poco fatto un nuovo contratto ricaricabile segli tre, quando ho fatto tale contratto mi è stato detto al 3 store che al 99% ed al massimo entro una settimana, mi avrebbero fatto la portabilità interna dal mio vecchio numero telefonico tre, che ora non utilizzo più e che se nel caso estremo non mi avessero accettato la portabilità avrei potuto fare una triangolazione comprando una scheda di un'altro operatore.
Oggi a circa 15 gg dall'attivazione non mi è ancora stata fatta la portabilità, contattando via mail la tre, mi hanno risposto che la portabilità non è stata accettata.
Ora quindi dovrei attivare una sim di un'altro operatore e fare la trinagolazione, è vero però che non concedono l'attivazione se si hanno già 3 sim intestate? Perchè io ho anche una sim vodafone per comandare l'accensione delle caldaia in montagna!!
COme posso fare??