"in quanto a me, io cerco un uomo che sappia darmi qualcosa di più.." - Cristina Grrrrr....![]()
Che pezzi di fr
Ci facciamo in 3 per soddisfarti![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
"in quanto a me, io cerco un uomo che sappia darmi qualcosa di più.." - Cristina Grrrrr....![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
se vi piacciono tanto le tette di plastica fatevele montare, così le avrete sempre sotto gli occhi
ora ci sono anche gli sconti da recessione, e con i tassi di interesse bassi, pagarle a rate costa poco al mese
Il ritorno...
Cristina è quella che merita di più senza dubbio...
Uno spot del genere non credo comunque che verrà mai trasmesso in Tv...
ma rimarrà solo su Youtube ( mi sembra anche normale)
Consigli per il marketing di H3g:
1) Per gli spot in Tv,dovete puntare sul confronto/pubblicità comparativa con gli altri gestori e smetterla di fare pubblicità solo sui telefoni.
2) Fate nuovi spot sulle pennette usb e sull'offerta dati comparando le offerte della 3 con quelle degli altri gestori e lasciate stare Computer Bild ( edizioni Master S.p.A. ......)
3) Lanciate e promuovete negli spot un nuovo piano tariffario ricaricabile semplice,senza vincoli e ricariche obbligatorie, concorrenziale, e magari senza autoricarica: ad esempio:
---> 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione sui secondi effettivi...
Wind insegna ! Wind guadagna clienti....che cosa state aspettando ?
...
Scusate, ragazzi lo spot puo piacere o meno, ma mi dite cosa c'è di tanto scandaloso qui?
3 Power di H3G: arriva il sito dedicato e… Pronto lo spHot?