Che pezzi di fr:censored:
Ci facciamo in 3 per soddisfarti :devil:
Visualizzazione Stampabile
Che pezzi di fr:censored:
Ci facciamo in 3 per soddisfarti :devil:
"in quanto a me, io cerco un uomo che sappia darmi qualcosa di più.." - Cristina Grrrrr....:serenade:
se vi piacciono tanto le tette di plastica fatevele montare, così le avrete sempre sotto gli occhi :devil:
ora ci sono anche gli sconti da recessione, e con i tassi di interesse bassi, pagarle a rate costa poco al mese
Cristina è quella che merita di più senza dubbio...:D
Uno spot del genere non credo comunque che verrà mai trasmesso in Tv...
ma rimarrà solo su Youtube ( mi sembra anche normale)
Consigli per il marketing di H3g: :D
1) Per gli spot in Tv,dovete puntare sul confronto/pubblicità comparativa con gli altri gestori e smetterla di fare pubblicità solo sui telefoni.
2) Fate nuovi spot sulle pennette usb e sull'offerta dati comparando le offerte della 3 con quelle degli altri gestori e lasciate stare Computer Bild ( edizioni Master S.p.A. ... :devil:...)
3) Lanciate e promuovete negli spot un nuovo piano tariffario ricaricabile semplice,senza vincoli e ricariche obbligatorie, concorrenziale, e magari senza autoricarica: ad esempio:
---> 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e tariffazione sui secondi effettivi...
Wind insegna ! Wind guadagna clienti....che cosa state aspettando ?
Scusate, ragazzi lo spot puo piacere o meno, ma mi dite cosa c'è di tanto scandaloso qui?
3 Power di H3G: arriva il sito dedicato e… Pronto lo spHot?