Scusatemi, ma ho una perplessità. Sono già un cliente 3 per una ricaricabile in comodato per 24 mesi. Pago volentieri la penale per passare all'offerta Power portando un numero Vodafone. Mi chiama Vodafone per convincermi a restare con loro e mi dicono: forse 3 non le ha detto che l'80% delle chiamate dei 200 minuti settimanali devono essere effettuate verso numeri 3; e dovete ricevere almeno il 5% di traffico di quello consumato in uscita e, cosa più grave, la cosa non viene detta nè da chi propone il contratto, ne scritta sul contratto stesso, ma si legge su internet nelle varie note della promozione.
Sorgendomi il dubbio chiamo il 133 pagando chissà quanto. Mi confermano in parte quanto detto da Vodafone (non si tratta dell'80%, ma non hanno saputo darmi una percentuale), e mi dicono che la cosa non viene detta dal negoziante ne menzionato nel contratto perche :"AL 99,9% ANCHE SE NON SI EFFETTUA TRAFFICO VERSO 3 NON SUCCEDE NULLA". E se io sono quel 0,1%?
Decido di esercitare il diritto di recesso, ma leggendo vari post, mi rendo conto di aver preso una enorme fregatura perchè contratto sottoscritto e accettato in locale commerciale dove è chiaramente scritto : "120 € IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO DAL MOMENTO DELL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO" cosa avvenuta immediatamente.
A voi cosa risulta?