se hai la tariffa 3power entra....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

se hai la tariffa 3power entra....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito se hai la tariffa 3power entra....

Ciao a tutti, io ho la 3power.
    quando chiamo il numero della tre per sapere il traffico residuo ecc mi dice che ho la 07 top, anche a voi?
    Pero noi dalla 07top differenziamo che non abbiamo i contenuti xseries anche se la voce registrata ovviamente credendo che abbiamo la 07top ci dice si...
    ci troveremo in bolletta belle sorprese?
    voi riuscite online a vedere il credito?
    a me dice siamo spiacenti operazione non disponibile, sarà perche ho fatto la portabilita e ho il num provvisorio?
    a voi-?

Partecipante Super

Predefinito

Idem uguale a te
    Non mi stupisco che dicano che sia una 7Top, dato che è dichiarato proprio che è un account 7Top scontato di 20 euro: infatti il modulo per il telefono in comodato d'uso è bianco.
    In ogni caso per me è solo un problema di aggiornamento dei loro sistemi...in pratica...come al solito...prima buttano fuori l'offerta, poi causano problemi, poi aggiornano i sistemi.

Cmq non mi stupirei che mi facessero pagare come un 7Top i primi 6 mesi... (scherzo eh)
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattiarovere Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io ho la 3power.
    quando chiamo il numero della tre per sapere il traffico residuo ecc mi dice che ho la 07 top, anche a voi?
    Pero noi dalla 07top differenziamo che non abbiamo i contenuti xseries anche se la voce registrata ovviamente credendo che abbiamo la 07top ci dice si...
    ci troveremo in bolletta belle sorprese?
    voi riuscite online a vedere il credito?
    a me dice siamo spiacenti operazione non disponibile, sarà perche ho fatto la portabilita e ho il num provvisorio?
    a voi-?
    La power comprende anche il pacchetto x-series, il piano non è altro che uno zero7 scontato.
    Di ufficiale l'unica cosa ch non ha,a differenza dello zero7, è il pacchetto premium

Partecipante Super

Predefinito

Beh...meglio i cessofoni che vendono proprio non mi aggradano...aspetto l'N97 che logicamente vorranno vendere con un piano molto più costoso
    3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
    Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011

Partecipante DOC

Predefinito

lo consigliate questo piano?

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trottolino1970 Visualizza Messaggio
    lo consigliate questo piano?
    sì, se non avessi già un comodato lo farei pure io...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Puoi sempre fare richiesta via fax, come ho fatto io... la pratica è in lavorazione (sono stato chiamato dall'assistenza clienti) e ho la netta sensazione che stiano prendendo tempo perchè sanno di aver scontentato in un colpo solo sia i possessori di Zero6 sia quelli di Zero7 (il comodato non giustifica l'impossibilità di cambiare piano, in quanto ha le sue penali, o costi di ddisattivazione o chiamateli come volete...)!
    Sarebbe bello se venissero subissati di fax di modifica piano da tutti coloro i quali hanno Zero6 e Zero7...

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walterino77 Visualizza Messaggio
    Puoi sempre fare richiesta via fax, come ho fatto io... la pratica è in lavorazione (sono stato chiamato dall'assistenza clienti) e ho la netta sensazione che stiano prendendo tempo perchè sanno di aver scontentato in un colpo solo sia i possessori di Zero6 sia quelli di Zero7 (il comodato non giustifica l'impossibilità di cambiare piano, in quanto ha le sue penali, o costi di ddisattivazione o chiamateli come volete...)!
    Sarebbe bello se venissero subissati di fax di modifica piano da tutti coloro i quali hanno Zero6 e Zero7...
    Purtroppo il mio comodato è con una ricaricabile..

Predefinito

certo che lo consiglio...io chiamo 35 minuti al giorno e mando 15 sms, in piu controllo internet ogni minuto con solo 34 euro al mese!!!

Partecipante Super

Predefinito

il traffico internet non è a ore ma a traffico 2,5 gb alla settimana, ed lo puoi sicuramente fare.
    io con naviga 3 uso nimbuzz, mig33 ect
    In più quando usi il telefonino il traffico viene ridotto dal browser per adattarlo allo schermo del telefonino.
    L'importante è che fai traffico dati sotto copertura umts di h3g non in roaming con tim che si paga a parte ed è pure lenta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social