se non effettuo la ricarica mensile cosa succede? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

se non effettuo la ricarica mensile cosa succede?

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gekyge Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatta alle 20.30 ed è arrivata 5min fa...
    Quindi aspetta. Effettivamente oggi ci ha messo un po ad arrivare...
    lo diciamo sempre infatti......mai farla l'ultimo del mese....perchè che ci siano problemi ai sistemi o che lo facciano apposta, capita sempre che ritardino le ricariche...........
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    lo diciamo sempre infatti......mai farla l'ultimo del mese....perchè che ci siano problemi ai sistemi o che lo facciano apposta, capita sempre che ritardino le ricariche...........
    Vabè dai fortuna (per me) che non era valida per mantenere in vita le opzioni e/o tariffe.. mi serviva..


  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro-84 Visualizza Messaggio
    salve a tutti e il mio post su questo forum, da poco sono passato nuovamente a 3 ho comprato un nokia 6500 a 49 euro e devo garantire 20 euro di traffico mensile, la tariffa attivata e la super 7 ora volevo sapere qualora io non effettui la ricarica per 1 mese cosa succede? devo pagare delle penali o il mese successivo ne devo fare una di 40 euro? grazie a tutti
    Anch'io ho lo stesso problema. E' possibile chiedere di fare la ricarica mensile automaticamente, per es. tramite carta di credito? Sulla 3 community un "expert" mi ha risposto con un sì nudo e crudo senza però dirmi come. Ne sapete nulla?

    Comunque confermo, quando fai il contratto vogliono l'IBAN del tuo cc e la carta di credito e se salti una ricarica ti addebitano l'importo sulla cdc, ma non ti ricarica nulla, sono soldi persi.

    Grazie, Emiliano

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eggpap Visualizza Messaggio
    Anch'io ho lo stesso problema. E' possibile chiedere di fare la ricarica mensile automaticamente, per es. tramite carta di credito? Sulla 3 community un "expert" mi ha risposto con un sì nudo e crudo senza però dirmi come. Ne sapete nulla?

    Comunque confermo, quando fai il contratto vogliono l'IBAN del tuo cc e la carta di credito e se salti una ricarica ti addebitano l'importo sulla cdc, ma non ti ricarica nulla, sono soldi persi.

    Grazie, Emiliano
    in teoria dovrebbero attivarti opzioni...ma nonostante 2 comodati non mi è mai successo di non ricaricare, quindi non saprei dirti quali....
    Three...is a magic number!!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non fai la ricarica ti danno dei servizi che possono essere o contenuti di pianeta 3, o qualche pacchetto tv
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16

    Predefinito

    Sì, ma a me non interessano, a me serve solo poter telefonare.

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    fai la ricarica allora e stai apposto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    mi sa che il suo problema è il voler ottenere l'addebito della ricarica mensile in automatico sulla carta di credito...sai se è possibile???
    Three...is a magic number!!!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    dai un occhio qui
    alla voce ricarica periodica
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #20

    Predefinito

    ciao, c'è un problema. No mi riconosce + id e psw (vecchissima registrazione) e facendo il recupero con il numero di cellulare mi invia un sms che mi rimanda alla mail3, ma se non so la psw non accedo nemmeno a quella. Non posso ri-registrarmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social