Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gekyge
Io l'ho fatta alle 20.30 ed è arrivata 5min fa...
Quindi aspetta. Effettivamente oggi ci ha messo un po ad arrivare...
lo diciamo sempre infatti......mai farla l'ultimo del mese....perchè che ci siano problemi ai sistemi o che lo facciano apposta, capita sempre che ritardino le ricariche...........:rolleyes:
-
Citazione:
MotoPal
lo diciamo sempre infatti......mai farla l'ultimo del mese....perchè che ci siano problemi ai sistemi o che lo facciano apposta, capita sempre che ritardino le ricariche...........:rolleyes:
Vabè dai fortuna (per me) che non era valida per mantenere in vita le opzioni e/o tariffe.. mi serviva..
-
Citazione:
alessandro-84
salve a tutti e il mio post su questo forum, da poco sono passato nuovamente a 3 ho comprato un nokia 6500 a 49 euro e devo garantire 20 euro di traffico mensile, la tariffa attivata e la super 7 ora volevo sapere qualora io non effettui la ricarica per 1 mese cosa succede? devo pagare delle penali o il mese successivo ne devo fare una di 40 euro? grazie a tutti
Anch'io ho lo stesso problema. E' possibile chiedere di fare la ricarica mensile automaticamente, per es. tramite carta di credito? Sulla 3 community un "expert" mi ha risposto con un sì nudo e crudo senza però dirmi come. Ne sapete nulla?
Comunque confermo, quando fai il contratto vogliono l'IBAN del tuo cc e la carta di credito e se salti una ricarica ti addebitano l'importo sulla cdc, ma non ti ricarica nulla, sono soldi persi.
Grazie, Emiliano
-
Citazione:
eggpap
Anch'io ho lo stesso problema. E' possibile chiedere di fare la ricarica mensile automaticamente, per es. tramite carta di credito? Sulla 3 community un "expert" mi ha risposto con un sì nudo e crudo senza però dirmi come. Ne sapete nulla?
Comunque confermo, quando fai il contratto vogliono l'IBAN del tuo cc e la carta di credito e se salti una ricarica ti addebitano l'importo sulla cdc, ma non ti ricarica nulla, sono soldi persi.
Grazie, Emiliano
in teoria dovrebbero attivarti opzioni...ma nonostante 2 comodati non mi è mai successo di non ricaricare, quindi non saprei dirti quali....
-
se non fai la ricarica ti danno dei servizi che possono essere o contenuti di pianeta 3, o qualche pacchetto tv
-
Sì, ma a me non interessano, a me serve solo poter telefonare.
-
fai la ricarica allora e stai apposto ;)
-
mi sa che il suo problema è il voler ottenere l'addebito della ricarica mensile in automatico sulla carta di credito...sai se è possibile???
-
dai un occhio qui
alla voce ricarica periodica
-
ciao, c'è un problema. No mi riconosce + id e psw (vecchissima registrazione) e facendo il recupero con il numero di cellulare mi invia un sms che mi rimanda alla mail3, ma se non so la psw non accedo nemmeno a quella. Non posso ri-registrarmi?