[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 215

[Ricaricati con 3] Problemi e ritardi del bonus "Summer Power"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

io il mio bonus da 5€ l'ho già ricevuto nel mese di luglio, ho aderito naturalmente a giugno, questo mese ho fatto altra ricarica, vedremo quando sarà erogato quello di agosto.
    Però il bonus mi è arrivato se non ricordo male il 16 c.m. mentre il messaggio è arrivato pochi giorni fa quando già avevo esaurito il bonus misteri della Tre

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Io a giugno ho aderito alla promo e ho ricaricato. A luglio sono arrivati i 5 euro.
    Ora il primo agosto va a buon fine la portabilità del mio numero principale su questa USIM.... e a luglio ho ricaricato. Vediamo se è vero che non cambia nulla e arrivano i 5 auro..

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Io a giugno ho aderito alla promo e ho ricaricato. A luglio sono arrivati i 5 euro.
    Ora il primo agosto va a buon fine la portabilità del mio numero principale su questa USIM.... e a luglio ho ricaricato. Vediamo se è vero che non cambia nulla e arrivano i 5 auro..
    Arghhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!! Fammi sapere,perchè sono nella tua stessa situazione e questo mese non è ancora arrivato un piffero !!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social