io ho avuto x 3 mesi le ricariche promozionali.. prima che tutto iniziasse ad andare in maniera corretta :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
A volte mi stupisce come certe cose le facciano veramente bene e si perdano su altre..
a qualcuno è già arrivato il bonus della ricaricati con 3??:surrender
era un pò che non ricaricavo ma ad oggi nessun bonus in vista!!
dite che essendo il 9 per i contatori 3 è ancora presto??:cesso:
No ancora non è arrivata, la stiamo aspettando. Di solito arriva tra il 15 e il 20
cavoli ci danno sempre più giorni per consumare sto bonus:chair:
salve a tutti, questo mese non è stata erogata la ricarica promozionale da 5e della ricaricati con 3, promozione scaduta?
a me si ed a differenza di altri mesi mi è pure arrivato l'sms che di solito non arriva
Confermo, arrivata e spesa.....:whistling
anche a me è arrivata il mese scorso.adesso aspettiamo il bonus di Novembre!
Ciao, riapro questa discussione per non iniziarne un'altra.
Dopo più di 18 mesi di "Ricaricati con 3" se pur con poca puntualità sempre arrivata, nel mese di febbraio non mi è stata erogata.
Nel dubbio ho appena controllato nel dettaglio costi, e in effetti nella colonna -Importo non addebitato- è tutto a zero.
Domanda, è possibile richiederli alla 3, e se si attraverso quale canale, ma soprattutto, ci sono speranze?!
Grazie...
...un consiglio, una parola... :-(
ho mandato fax mi hanno risposto che stanno provvedendo ad aggiustare l'anomalia ed aspettare che sarà erogato, così la risposta
non so, personalmente ho dovuto far aprire una segnalazione tencnica. il problema è che o la 5 forever o la rc3 non è arrivata, ma non sanno quale non mi è arrivata