Ho appena verificato anch'io.
Le ultime chiamate gratuite sono del 29, ho appena inviato una segnalazione...
Visualizzazione Stampabile
Ho appena verificato anch'io.
Le ultime chiamate gratuite sono del 29, ho appena inviato una segnalazione...
Quindi questa promozione é stata disattivata inopinatamente a tutti?
in ogni caso di cambio unilaterale delle condizioni, è necessario offrire un preavviso di 30 giorni.
Molto probabilmente, si tratta di un fastidiosissimo disservizio. Fate segnalazione e teneteci informati.
Ricordo che comunque la benzina è tornata una volta sotto 1 euro/litro qualche mese dopo la promozione "ricaricati con 3", ma non è successo nulla. In teoria avrebbero avuto diritto a eliminarla :P
Nell'archivio storico però non risulta unico-lab: Archivio storico prezzi benzina e gasolio
Il nostro caro admin ne parlò :D
"Ricaricati con 3" e la benzina sopra l'euro...
Pochi giorni dopo il prezzo scese sotto 1 euro/litro nelle pompe Auchan, mi pare di ricordare che se ne parlò su WindWorld ma ora non ritrovo la discussione, forse rimossa automaticamente perché troppo vecchia :P
Questa la notizia per il gasolio, ma mi pare che poi accadde anche con la benzina:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
Ripeto: non ci metterei la mano sul fuoco ma sono abbastanza sicuro di aver letto una discussione su WindWorld in cui si riportavano testimonianze di benzina SOTTO l'euro al litro in alcuni distributori (probabilmente non a marchio).
Sul fatto che fosse necessaria la media ponderata o una singola testimonianza per far eventualmente decadere la "Ricaricati con 3" non è dato saperlo in quanto non fu mai specificato. Infatti si era più volte sostenuto che la promo fosse per sempre, e che il legame col prezzo della benzina fosse per puro scopo pubblicitario :)
Perciò non mi sembra molto corretto se l'hanno disattivata forzatamente a tutti (peraltro adesso che la benzina costa quasi 2 euro).
Se non erro nel regolamento originale non era specificato, da cui l'ipotesi già riportata nel mio post precedente :)
E comunque adesso sarebbero in ritardo di qualche anno...
Mi hanno risposto che la ricarica scadeva il 29/10, ma apriva comunque una segnalazione all'ufficio tecnico e di attendere una chiamata. Intanto ho anche aperto un'altra chiamata, perché questo mese non mi è stata data proprio... :-(
Scusate, ma la discussione mi sembra aver preso una questione di lana caprina, se la benzina sia scesa un attimo sotto l'euro o meno, anche nella mia zona un distributore per un suo errore alcuni mesi fa una notte impostò la pompa ad 1 euro e ci furono molti pieni, questa però è un'altra storia. Il fatto più inquietante è che la 3 senza sè e senza ma, senza avviso e preavviso, nel bel mezzo del mese quando già era stato erogato il bonus lo fa sparire. Allora mi chiedo......si fa così con i propri clienti? E' serio? C'è da fidarsi della 3 ........per il futuro .....e per le altre opzioni? ..... poi se ne avesse ragioni per farlo è da vedersi. :nono:
Io non ho ancora avuto risposta, ovvero mi dicono che il raddoppio della ricarica è stato erogato per questo mese e il mese scorso è stato consumato. Gli ho risposto se capiscono l'italiano, dato che ho chiesto della ricaricati con tre, che il mese scorso è stata sospesa il 29 con ancora 3 euro e questo mese non l'hanno erogata... Sto aspettando. Il problema è che per il mese prossimo prevedo lo stesso problema, dato che non mi è arrivato il messaggio per il mese prossimo... Il problema non è la tre, ma chi fa i colloqui, dato che assumono gente che sa l'italiano come il mio cane...
:clap:ahahahahahahaha scusate il mio:otbad: ma ridevo da sola davanti al pc ed ho voluto rendervi partecipi :mf_laugh: