A che punto siamo con i 5 euro di bounus che dovrebbero arrivare con l'attivazione della promozione ricaricati con tre?
Io ho fatto ricarica di 30 euro a luglio, e del bonus ancora non si vede niente, qualcuno lo ha già ricevuto?
:bye:
Visualizzazione Stampabile
A che punto siamo con i 5 euro di bounus che dovrebbero arrivare con l'attivazione della promozione ricaricati con tre?
Io ho fatto ricarica di 30 euro a luglio, e del bonus ancora non si vede niente, qualcuno lo ha già ricevuto?
:bye:
ricarica e adesione promo fatta il 18 luglio, nessuna traccia del bonus... :ranting:
Anche per me io aderito il 14 luglio 2008, e del bonus nessuna traccia
Fatta ricarica il 31 luglio, non mi sono arrivati ne il bonus ne il raddoppio della tutto3
non discuto che non avvenga subito.. ma in questo periodo di gran caos con i terminali non ci sarebbe da stupirsi se succedesse qualche altro problema..
( ho comunque chiesto se per caso il raddoppio era attivo...)
La portabilità era andata a buon fine il 28 e infatti mi erano arrivati i primi 10 euro, poi il 31 pomeriggio ricarico di 30 euro per aderire a ricaricati con 3 .
Guardando nello storico ricariche non vedo che mi hanno dato il raddoppio e fino al 31 verso le 22 non era stato erogato, quindi presumo che non mi sia stato mai dato, ma sa le 23.59 erano ancora lontane :unsure:
Comincio a pensare che l'operazione "Ricaricati con 3" sia solo servita per "riempire" le casse del nostro gestore. :whistling
Non è possibile che ci siano così tante persone che non abbiano visto il famigerato bonus promesso.
Intanto il loro fatturato a giugno e luglio è schizzato verso l'alto. Una buona mossa commerciale in vista di un'eventuale vendita futura...
Il loro lavoro lo sanno fare bene, le carte vanno giocate tutte, fino alla fine. :whistling
se fosse così una bella multa non gliela leverebbe nessuno...sarebbe truffa bella e buona...
Ho ricaricato il 26/07,inviato sms ma ad oggi niente bonus,ho scritto alla 3 attendo risposta.
tu fai parti delle attivazioni del raddoppio indiscriminate di luglio... ^_^ te come tanti altri non fate testo :p
Ricarica effettuata il 27 luglio di bonus neache l'ombra :cry: