E cosa succede a chi ha già Zero6Top?
E cosa succede a chi ha già Zero6Top?
Io direi che sarà un problema da affrontare quando si conosceranno gli eventuali dettagli
Cmq nel http://www.mondo3.com/forum/discussi...8-listino.html di oggi non c'è niente se non qualche calo di upfront...
se succede come con la zero5 passata a 9€/mese, chi paga 29€ continuerà a pagarli...
Ciao a tutti, è un bel pò che non scrivo sul forum...
Prima avevo un Top 3 Executive e poi, dato che non facevo più tante telefonate, sono passato a Wind 10...
Sinceramente ora che ho ricominciato a rifare telefonate e mandare sms...beh dai 40/50 euro bimestrali vado a pagare 100/120 euro...cacchio appena usi il telefono un pò più in "scioltezza" mi fregano!
Indi a mio avviso la tariffa è utile soprattutto per attrare clienti (come me) provenienti da altri operatori, che, sinceramente, risparmierebbero di gran lunga e potrei chiamare in scioltezza senza tante paturnie...
Per il cellulare invece...non capisco...ma quando venderanno l'N97, lo associano obbligatoriamente a un abbonamento o lo posso comprare da loro come si fà con TIM con una ricaricabile che metto nel cassetto?![]()
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011
Veramente è il contrario, chi ha un abbonamento senza telefono in comodato non avrà problemi in ogni caso perché, male che vada, a triangolare non ci rimette niente (dato che non ha penali da pagare in caso di recesso). Invece è proprio chi ha il telefono in comodato che deve affrontare dei costi aggiuntivi se recede prima dei 24 mesi.
Chiaro poi che se sarà possibile migrare dai vecchi piani verso 3 power il problema non si pone. Cmq anche in questo caso è ipotizzabile che imporranno un balzello una tantum.
Questo non si sa!
![]()