Visualizzazione Stampabile
-
Anche questo è vero... sarebbe un'ulteriore beffa per i clienti.
Difatti la Scegli 3 New vincola il cliente per quasi due anni con penali molto alte, senza che vi siano agevolazioni sulla tariffa dell'abbonamento scelto. Per questo sarebbe beffardo per i clienti già abbonati non consentir loro di aderire ad una tariffa più conveniente.
Non dico che H3G non possa farlo...
-
Io ora ho Wind e spendo circa 25€/mese e spero vivamente che esca questa tariffa così passo subito a 3...........non vedo l'ora anche per i 10gb di traffico al mese!!
INCROCIAMO LE DITA!!
-
Ciao Walterino, scusami però.. ma se un cliente ha scegli 3 new ha avuto una sovvenzione per il telefono o sbaglio?
La nuova tariffa prevede la possibilità di essere sottoscritta senza comodati.
Il vero problema sarebbe per coloro che hanno attivato piani senza un telefono in regalo. In questi casi sarebbe corretto passarli ai nuovi piani.
Io aspetto di sapere tutti i nuovi piani, ci vuole proprio una rivoluzione :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
La nuova tariffa prevede
Modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare? :blink:
:P
-
io più che altro spero che ne facciano una anche a 9 euro al mese... io sono uno studente!!!! :(
-
Citazione:
AndreA
Modo indicativo, tempo presente, terza persona singolare? :blink:
beh mica e' l'unico ad aver usato questo modo e tempo verbale:
Citazione:
3 Italia ha annunciato ai propri dealer
... anche se resta da capire chi sono quei "propri dealer", forse quelli dello spaccio interno di Trezzano? Perche' nessun altro rivenditore sembra saperne alcunche'...
-
Citazione:
starwind
Ciao Walterino, scusami però.. ma se un cliente ha scegli 3 new ha avuto una sovvenzione per il telefono o sbaglio?
Il vero problema sarebbe per coloro che hanno attivato piani senza un telefono in regalo. In questi casi sarebbe corretto passarli ai nuovi piani.
Io aspetto di sapere tutti i nuovi piani, ci vuole proprio una rivoluzione :)
La sovvenzione è abbondantemente ripagata dal vincolo biennale con penali alte, credo. Dovrei essere vincolato solo dal telefono e non dalla tariffa, in linea di principio... altrimenti è ingiusto, secondo la mia modesta opinione.
-
Ciao a tutti, è un bel pò che non scrivo sul forum...
Prima avevo un Top 3 Executive e poi, dato che non facevo più tante telefonate, sono passato a Wind 10...
Sinceramente ora che ho ricominciato a rifare telefonate e mandare sms...beh dai 40/50 euro bimestrali vado a pagare 100/120 euro...cacchio appena usi il telefono un pò più in "scioltezza" mi fregano!
Indi a mio avviso la tariffa è utile soprattutto per attrare clienti (come me) provenienti da altri operatori, che, sinceramente, risparmierebbero di gran lunga e potrei chiamare in scioltezza senza tante paturnie... :)
Per il cellulare invece...non capisco...ma quando venderanno l'N97, lo associano obbligatoriamente a un abbonamento o lo posso comprare da loro come si fà con TIM con una ricaricabile che metto nel cassetto? :P
-
Citazione:
starwind
Veramente è il contrario, chi ha un abbonamento senza telefono in comodato non avrà problemi in ogni caso perché, male che vada, a triangolare non ci rimette niente (dato che non ha penali da pagare in caso di recesso). Invece è proprio chi ha il telefono in comodato che deve affrontare dei costi aggiuntivi se recede prima dei 24 mesi.
Chiaro poi che se sarà possibile migrare dai vecchi piani verso 3 power il problema non si pone. Cmq anche in questo caso è ipotizzabile che imporranno un balzello una tantum.
Citazione:
Astroman
Per il cellulare invece...non capisco...ma quando venderanno l'N97, lo associano obbligatoriamente a un abbonamento o lo posso comprare da loro come si fà con TIM con una ricaricabile che metto nel cassetto? :P
Questo non si sa!
:bye:
-
Citazione:
akm983
Veramente è il contrario, chi ha un abbonamento senza telefono in comodato non avrà problemi in ogni caso perché, male che vada, a triangolare n:rolleyes:on ci rimette niente (dato che non ha penali da pagare in caso di recesso). Invece è proprio chi ha il telefono in comodato che deve affrontare dei costi aggiuntivi se recede prima dei 24 mesi.
Chiaro poi che se sarà possibile migrare dai vecchi piani verso 3 power il problema non si pone. Cmq anche in questo caso è ipotizzabile che imporranno un balzello una tantum.
Questo non si sa!
:bye:
Esattamente ciò che intendevo... :clap:
Intanto, però, qui nessuna conferma da parte di qualche dealer su questo fantomatico piano??? :rolleyes:
-
Citazione:
faquick
beh mica e' l'unico ad aver usato questo modo e tempo verbale:
... anche se resta da capire chi sono quei "propri dealer", forse quelli dello spaccio interno di Trezzano? Perche' nessun altro rivenditore sembra saperne alcunche'...
da lunedì sono fissate delle mini convention in giro per l'Italia...magari sarà quella la sede dell'annuncio.
Spero e voglio credere che non convochino i dealer solo per leggere quello che è uscito con le news di ieri, ovvero aria fritta....
ma in fin dei conti un paio di mesi fa fecero proprio così: nessun annuncio e tanto tempo perso.
-
beh le mini-convention ci saranno, modo indicativo ma tempo futuro...
-
Citazione:
LuPiN`III
da lunedì sono fissate delle mini convention in giro per l'Italia...magari sarà quella la sede dell'annuncio.
Spero e voglio credere che non convochino i dealer solo per leggere quello che è uscito con le news di ieri, ovvero aria fritta....
ma in fin dei conti un paio di mesi fa fecero proprio così: nessun annuncio e tanto tempo perso.
Mh... mi sembri abbastanza scettico...
-
Citazione:
faquick
beh le mini-convention ci saranno, modo indicativo ma tempo futuro...
infatti non ero entrato mai nella discussione fino ad oggi :-)
quando non so non parlo ;) e ribadisco quanto affermato da te,Eros, Andrea.... per il momento NESSUNA informazione certa
Citazione:
walterino77
Mh... mi sembri abbastanza scettico...
mmm non sembro....lo sono :LOL:
-
a meno che non vogliano fare qualche saggio in determinate zone commerciali.
Di sicuro un abbonamento di questo tipo, se venisse usato fortemente in roaming su tim, non sarebbe una fonte di grossi guadagni per 3