Salve mi chiamo Emiliano, ho avuto la malaugurata idea di abbonarmi a Tre. Sono veramente disperato, secondo me sono dei pazzi.
Vi racconto la mia brutta esperienza che ancora sta perdurando nel tempo con la tre H3G.
In pratica è successo che il giorno 04. dicembre 2008 son Andato al negozio 3 di VT e ho fatto attivare alla commessa l' abbonamento zero 7 con partita iva per farmi fare fattura, ho richiesto il telefonino l HTC TOUCH PRO dando euro 100 in più come scritto in pubblicità.
Lei mi ha chiesto, il mio documento di identità, il codice fiscale e partita iva, la visura camerale dell' azienda, ho fornito carta di credito per pagare L HTC TOUCH PRO e poi ha inserito tutti i miei dati nel terminale, comprese le coordinate per il RID BANCARIO dove addebbitare le fatture.
Tendo a precisare che le fatture per un altra sim che abbiamo in azienda sono state sempre puntualmente pagate con carta di credito e quindi non abbiamo mai avuto contenziosi con la H3G.
Inoltre mi chiede anche il numero di altro operatore per fare la portabilità e non pagare il contributo di concessione governativa.
Ha fatto tutto questo, mi ha dato il cellulare , ha inserito la scheda e mi dice lei stessa, guardi, tra dieci minuti potrà tranquillamente telefonare, al massimo se non fosse cosi entro 48 ore potrà farlo.
Insomma, per non farvela tanto lunga, il numero il giorno 9 dicembre 2008 ancora non funzionava, incazzato mi sono recato dalla negoziante che ha fatto un I R al servizio della tre.
Ho telefonato molte volte al 133, perche anche se ho fornito partita iva e è un contratto consumer e non grossa azienda, ma mi dicono comunque che la sim è in attivazione.
Ad oggi 14 Dicembre 2008 il mio numero di telefono h3g ancora non funziona.
Sono in possesso del telefono, della scheda ma questa non funziona.
Sono veramente incazzato sono dieci giorni che ho preso il telefono e la sim e questa ancora risulta in attivazione, ho fatto fare anche un secondo IR ma ancora non va nulla.
Vorrei chiedere questo :
Dopo 10 giorni è possibile ancora una cosa del genere ?
Posso chiedere dei danni alla 3 per questo trattamento ?
Ho dovuto ricaricare un altra sim per parlare al telefono non scaricando le spese inoltre moralmente mi sento trattato molto male.
Ed inoltre il costumer care della tre a mio avviso non è per nulla preparato e molte volte rispondono alle telefonate persone straniere, accenti tipo Rumeno che non parlano fluentemente l' Italiano e quindi inabilitati a dare risposte sensate perche non capiscono.
Sono veramente incazzato e deluso da quest' azienda.
Se qualcuno sa cosa devo fare per fare mi dia una mano grazie.