accessorio dualsim anche x sim umts - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

accessorio dualsim anche x sim umts

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

e quanto ti hanno fatto spendere x quest accessorio?
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Predefinito

ragazzi..come già detto da asterixx è stata creata un a dual sim che permette di usare 2 sim h3g su rete umts..quindi di sfruttare videochimate, gd3, naviga3....ovviamente le 2 usim nn sn attive in contemporanea....
    il costo per ora è molto elevato....50€....spero in una riduzione di prezzo....
    chi fosse interessato può cercare su un noto sito di aste...la parola chiave hypercard...

Predefinito

Riapro il vecchio thread (spero che i mod non mi odino per questo) perchè anche io volevo qualche informazione su questi aggeggi!
    In particolare a me serve che la scheda 3 stia in 3g, poi l'altra scheda può anche starsene in 2g (sarebbe una vodafone o tim)...
    Qualcuno sa se esiste un coso del genere in commercio? Sennò mi tocca comprare un telefono dual-sim, e proprio non mi piacciono...

Partecipante Super L'avatar di Emblema®

Predefinito

Si certo io dopo l'esperienza simore (negativa) ho provato quella di lupin che puoi trovare Hypercard Dual sim anche per sim TRE va in 3G WCDMA - Lo Shop di Lupinvv

Ho messo il link nn so se potevo a dire l verità
    Emblema

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Emblema e come è andata l'esperienza con quella di Lupin, la consigli? io ho due usim 3 da intercambiare, posso "fidarmi"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social