tassa di concessione governativa e IVA su abbonamenti 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

tassa di concessione governativa e IVA su abbonamenti 3

Partecipante Logorroico

Predefinito

I prezzi indicati sono iva inclusa, ma nella fattura, l'iva viene scorporata, altrimenti non si capirebbe quale sia l' IVA che H3G deve versare al fisco.
    Una email da pianeta3, sarà fatturata 12,5 cent + 2,5 cent corrispondne al 20% di iva per un totale di 15 cent.
    La legge è rispettata perchè il prezzo che ti è stato idicato è comprensivo di iva: la fattura emessa, non può risultare esente da iva,

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    I prezzi indicati sono iva inclusa, ma nella fattura, l'iva viene scorporata, altrimenti non si capirebbe quale sia l' IVA che H3G deve versare al fisco.
    Appunto, semmai il fraintendimento può venire dal fatto che nella prima fattura ci sono 3/4 canoni (i due del bimestre più quelli anticipati)... il che potrebbe fare pensare che l'iva sia esclusa.

Predefinito

Anche io ho visto questo particolare ( premesso che è la prima fattura che mi arriva) : cioè nella fattura nella voce " Tasse ed altre voci" ho trovato - Iva (addebito) di euro 13,16??? Ma non capisco??? i prezzi dei canoni sono già ivati!! A cosa si riferisce questa IVA???

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sono onesto, non ho ancora capito il fulcro del problema
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Sulla tcg non viene applicata l'iva, ma essendo una tassa deve essere cmq versata da 3.
    Nel caso di abb. con mnp vi è lo sconto in fattura prima del calcolo dell'iva di pari importo della tcg e basta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsokenick Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto questo particolare ( premesso che è la prima fattura che mi arriva) : cioè nella fattura nella voce " Tasse ed altre voci" ho trovato - Iva (addebito) di euro 13,16??? Ma non capisco??? i prezzi dei canoni sono già ivati!! A cosa si riferisce questa IVA???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social