Ciao a tutti,
ho una USIM della 3 che è passata per l'inutile procedura del taglio per infilarla in una doublesim (che ovviamente non funziona con le usim).
Sono anni che la uso dentro l'adattatore per farla tornare a dimensione normale ma adesso comincia a fare dei falsi contatti e spesso appare la scritta inserire sim.
Se non ricordo male il cambio usim è completamente gratuito solo che l'ultima volta che l'ho dovuto fare mi hanno fatto rimbalzare per diversi centri 3 perchéè guarda caso tutti avevano solo le usim sostitutive da 10Euro (quelle per i TVfonini) e nessuno quella standard gratuite.
C'è un delaer volenteroso disposto a farmi il cambio e mandarmi la usim via posta? Ovviamente gli pago la spedizione e posso mandare fax con i documenti e tutto quello che serve.
Ti poteva andare peggio, io avrei speso volentieri 10 euro per un cambio sim immediato, invece l'ultima volta per sim danneggiata ho dovuto aspettare una settimana grazie all'anagrafica oscurata...
Ti pare che nel 2009 per sostituire una sim si deve aspettare una settimana e c'è da inoltrare tutto via fax?
Io non lo reputo possibile, ma se hai tre si vede...