Credo proprio di si. Tra l'altro, per un dealer, una nuova attivazione è sempre un qualcosa di positivo ( anche se tu parli di parziale (?) attivazione già in atto grazie al precedente dealer ).
ciao ragazzi
ho vinto a gennaio una tutto3 con concorso q8/h3g
a fine gennaio son andato nell'unico dealer dove eran disponibili le usim
ad oggi la usim è parzialmente attiva e la richiesta di mnp da voda nn inoltrata
la commessa del negozio è in malattia chissa fino a quando
l'altro è sempre in giro
posso andare in 1 altro negozio 3 a farmela attivare correttamente
e a fare richiesta mnp???
grazie
Credo proprio di si. Tra l'altro, per un dealer, una nuova attivazione è sempre un qualcosa di positivo ( anche se tu parli di parziale (?) attivazione già in atto grazie al precedente dealer ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
se non erro da qualche mese avevano legato i seriali di ogni sim al codice dealer...pertanto non dovrebbe più essere possibile. in ogni caso fossi in te mi farei dare un modulo per la sottoscrizione della ricaricabile e lo manderei all' 800179600 con copia del documento e del codice fiscale....
magari aggiungendo due righe sul problema che hai incontrato e vedrai che entro 48 ore ti attiveranno il tutto![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Oppure puoi chiedere, qui nel forum al gentilissimo Motopal che ti attivi lui la usim. Io ho fatto così, ed è andato tutto ok! Anzi approfitto ora per ringraziare pubblicamente Motopal.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
si grazie motopal
domani o dopo provo ad andare nell'altro negozio 3 vicino a casa mia
se nn risolvo
provo a mandarti il necessario
nel casio mio , attivazione parziale: posso fare( il mio n è visibile) e ricevere telefonate, se faccio telefonate il credito scala visto che è di base c'è il piano super10( anche se avevo detto al dealer di metter su s10), se vado a registrarmi sul sito ad un certo punto della procedura vengo bloccato per dati nn corretti
se vado nel'area clienti tramite cell , l'area mi appare con il credito residuo, ma sevoglio andare nelle soglie o nelle opzioni , il sistema mi da errore con una pagina di info,
se chiamo il 4321 o 4330 mi si dice di togliere il n privato( ma se è visibile!!!!!!)
grazie