certo! e l'sms che ho ricevuto io come altri utenti che da lunedì 6 avremo la gd3 disattivata è stato un errore del sistema![]()
Va bene, ancora un giorno o due e sapremo il da farsi.![]()
Esatto...
Nel caso ipotetico ( non dovebbe essere questo caso) in cui il gestrore volesse attivare in automatico la versione a pagamento dopo il periodo dell'offerta gratuita,è obbligato ad acquisire preventivamente il consenso esplicito dell'utente: questo consenso deve avvenire rigorosamente per iscritto o con registrazione vocale: gli sms di silenzio-assenso non sono ammessi e già sono stati sanzionati dall' Autorità....
...
allora nessuna novità? diverse persone dovrebbero avere la Tutto3 già con un anno di vita... nessuno che sappia indicarci come funziona la Gente di3 ora?![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Mi scade alla mezzanotte di oggi...![]()
anche a me è arrivato l'sms che diceva che il 6 finiva tutto ma ho ancora le soglie nel profilo e vengono ancora intaccate chiamando i 3... wow, un giorno in più di quanto pensassi!![]()
infatti vale ancora per la giornata di oggi fino a mezzanotte.![]()
ero convinto che fosse fino alla mezzanotte di oggi (cioè allo scoccare delle 00:00 del 6) e non fino alle 23:59 del 6! la 3 ha sempre il potere di confondere gli orari! Lol