l'11 agosto quando scade la mia chiedo MNP...sperando pero 'che mi chiamino altrimenti mi sparo..
l'11 agosto quando scade la mia chiedo MNP...sperando pero 'che mi chiamino altrimenti mi sparo..
Comincia a preparare la pistola...![]()
Metti i coLpi in canna...
Bho, io suLla mia sinceramente non mi sentirò infastidito a investire 5 sacchi aL mese per GD3, caLcoLando che daLLo scorso settembre ci stò soLo accumuLando soLdi dentro e che mi mantengo con autoricarica e raddoppio![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
La trovo dura...voda ha diminuito drasticamente le retention(per nn dire che le ha eliminate),le altre,la seguono a ruota...se poi verrà applicata la delibera(dell' Agicom mi sembra),le mnp dovranno avvenire in max 3gg lavorativi..sarà dura trovare il tempo materiale di far offerte...sarebbe dovuta partire a giugno se nn sbaglio...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Comunque, tornando in tema, come un orologio svizzero, dalla mezzanotte le Soglie di Gente di 3 sono a 0...
Su Visualizzaq Soglie è sparita la sezione relativa alla GD3 e su Gestisci Opzioni e Cambio Piano e non c'è più la GD3 30gg +addio... è stato bello
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Sono pure sparite le soglie.......... peccato.... ci abbiamo creduto fino all'ultimo![]()
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
uffi troppo bella questa opzione...io per 12 mesi l'ho sfruttata come un pazzo con la mia morosa...e' un anno che non ricarico il cellulare pazzesco...