sono perplesso, anche io mi auguro di mantenerla con una ricarica al mese ma...dove leggete nella nota 2 questa cosa che avete dedotto?
io leggo semplicemente che è inclusa per 12 mesi senza nessun obbligo di ricarica.punto.
sono perplesso, anche io mi auguro di mantenerla con una ricarica al mese ma...dove leggete nella nota 2 questa cosa che avete dedotto?
io leggo semplicemente che è inclusa per 12 mesi senza nessun obbligo di ricarica.punto.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Si parla appunto di ricarica mensile. Ora, che io sappia, la GD3 che prevede l' attivazione con obbligo della ricarica mensile e' la OA. Ergo, se ne deduce che trascorsi i 12 mesi di attivazione gratuita, per mantenerla attiva dovrebbe bastare la ricarica mensile. Se l' intenzione di 3 non fosse stata questa, che significato avrebbe avuto allora puntualizzare nella nota 2 la non necessita' della ricarica ??? Sarebbe stato piu' che sufficiente dichiarare la semplice gratuita' dell' opzione per 12 mesi, senza aggiungere null' altro. L' aver voluto, IMHO, sottolineare che non fosse necessaria l' autoricarica, mi autorizza a ritenere che a partire dal 13 mese sia necessario ricaricare mensilmente per avere attiva la GD3.
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'