ma la GD3 OA la stanno dando a chiunque?![]()
oggi ho chiamato il 133 a causa di un disservizio rigurdante le mail dell'area contattami..
ho chiesto la gd3 OA come indennizzo e il ragazzo ha acconsentito... ( spero abbia capito bene visto che l'audio in chiamata era schifoso) sono passate 4 ore e ancora non ho ricevuto l'sms di attivazone... vediamo.. fin che non vedo non credo![]()
ma la GD3 OA la stanno dando a chiunque?![]()
Ho bisogno di confortoe di un imput
La mia avventura con la tutto3 ha inizio a fine luglio dell'anno scorso...la usim che mi fu data aveva dei problemi di ricezione,a casa mia...dove altre usim3 prendevano questa non prendeva,dopo 2 3 giorni mi fu sostituita dal rivenditore3.
Dopo un mese mi fu attivata la gd3 ma non mi furono accredidati i primi 10 euro e ne il raddoppio della ricaricarica,contattando la 3 con mail e telefonate mi risposero che io non avevo una tutto3 e che non avevo diritto a nulla,dopo numerosi tentativi miei e con il rivenditore3,che sapeva che la mia era una tutto3, siamo riusciti a scoprire che la mia usim faceva parte di una "lista di scarto" cioè avrebbero dovuto trasformarla in una tutto3 perchè era sfugita all'attivazione...probabilmente per via della sostituzione.
Intorno al mese di febbraio(da luglio) mi attivarono il raddoppio della ricarica...io richiesi i 30 euro che mi spettavano più tutti i raddoppi di ricarica da luglio a febbraio...che non mi hanno mai dato...perchè continuano a sostenere che io non ho una tutto3
Ora la mia domanda è questa...visto che mi hanno disattivato la gd3...è un ulteriore prova a mio favore?posso ottenere qualche risarcimento?in che modo?
scusate se ho scritto tanto,ma questo è un piccolo sunto in realtà la storia è molto più lunga....![]()
ovvio che si,ma dovresti trovare un operatore che si legga tutta la tua storia reportizzata negli archivi e il che non è facile...prova via fax all'800 179 600Ora la mia domanda è questa...visto che mi hanno disattivato la gd3...è un ulteriore prova a mio favore?posso ottenere qualche risarcimento?in che modo?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile