Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Sblocco telefoni: ma dopo quanto tempo li spediscono indietro?

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

noooo....
    anche perché se mando il cellulare dove la metto la scheda tre? e come faccio a chiamare???

Proprio proprio non si può fare con un codice o in un 3store? io ho un LG 8330

Partecipante Mistico

Predefinito

ancora nessuna notizia, la spedizione è del 22 Gennaio, posso fare qualcosa per sollecitare?

Partecipante Mistico

Predefinito

siamo al 16 marzo e tutto tace:
    Ho inviato 3 mail, dicono che mi hanno contattato senza trovarmi, invece una sola volta mia hanno fatto uno squillo (anonimo, avevo il telefono tra le mani!).

nessuno sa suggerirmi una strada da percorrere per avere i miei 2 telefoni??

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

a me risulta che nel modulo di richiesta sblocco ti mandanola stringa di sbloccao se la richiedi nell'ultimo spazio lasciato alla firma per accetazione, mentre se firmi nel primo spazio dai il consenso a mandarlo in un centro assistenza
    sma78

Partecipante Mistico

Predefinito

non è così, dipende dal cell, il sagem myw8 ti rilasciano il codice, lo zte va spedito.
    Io nel modulo ho messo entrambe le firme, poi mi hanno chiamato dandomi istruzioni.

Purtroppo però dei miei 2 telefoni non c'è traccia.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    a me risulta che nel modulo di richiesta sblocco ti mandanola stringa di sbloccao se la richiedi nell'ultimo spazio lasciato alla firma per accetazione, mentre se firmi nel primo spazio dai il consenso a mandarlo in un centro assistenza
    Purtroppo ci sono dei telefoni che, in ogni caso, devi inviare per sbloccare. Nel senso che anche se firmi per avere la stringa di sblocco sms, vieni comunque invitato ad inviare il terminale al "bunker" ( tutto a spese di 3 ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

oggi mi hanno chiamato per uno dei 2 telefoni dandomi la lettera di vettura, risultato?
    Il mio telefono è tornato indietro ma loro dicono di non saperne nulla.

Mercoledì, Marzo 11, 2009 Time
    Spedizione ritornata al mittente 16:38

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    oggi mi hanno chiamato per uno dei 2 telefoni dandomi la lettera di vettura, risultato?
    Il mio telefono è tornato indietro ma loro dicono di non saperne nulla.

Mercoledì, Marzo 11, 2009 Time
    Spedizione ritornata al mittente 16:38
    A me successe una cosa simile. L' "inghippo" risiedeva nel fatto che avevano sbagliato il punto DHL a cui rispedire il cellulare sbloccato ed il pacco aveva girato mezza Italia e giù di lì per, poi, approdare a circa 50 km da dove abito ( località dotata di punto DHL ). Dopo innumerevoli telefonate trovai un operatore che seppe sbloccare la situazione. Nell' attesa inviai un fax con allegata copia delle lettera di vettura rilasciatami al momento della spedizione richiedendo l' immediata restituzione del terminale e riservandomi di chiedere i danni per i disagi patiti e, ovviamente, in caso di smarrimento o danneggiamento del terminale. Pochi giorni dopo avevo al mio punto DHL il terminale sbloccato e perfetto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

venerdi mi hanno contattato per l'altro cell, la tizia mi ha detto che non hanno proprio provato a spedirlo perchè il centro dhl da cui è partito non esiste più (quindi se non reclamavo per 2 mesi di fila se lo sarebbero tenuti piuttosto che chiamarmi e dirmi dove potevano mandarlo...ASSURDO!)
    In conclusione pare che: questo cell lo spediscano ad un altro centro DHL da ma indicato; il secondo cell (di cui non si sa più dove sia), dopo essere stato reperito, dovrebbe rientrare secondo la medisima procedura del precedente.

Vi terrò aggiornati.

Partecipante Mistico

Predefinito

sono passate quasi 2 settimane ma ancora nessuna traccia...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social