Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdylan Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che sono 30 mesi. Ma il problema non é questo ma gente di tre
    ti assicuro che ti sbagli
    altri dealers che confermano la cosa per favore?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #32
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anche a me mi sembra di ricordare che ad aprile 2008 i comodati ricaricabile fossero 30 mesi.

    Non ci metterei la mano sul fuoco, ma sono sicuro al 99%.

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Se non ricordo male i comodati sono passati a 24 mesi a Luglio o Settembre 2008.

    Comunque non usciamo fuori topic, parliamo di GD3. Oggi ho contattato il mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che domani (11.02.2009) hanno una riunione tutti i rivenditori perchè hanno ricevuto moltissime lamentele dai clienti per la GD3 AO disattivata, è mi ha dato qualche speranza, domani vedremo, anche se io sono molto scettico.


  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Clamoroso ( trattandosi di 3 ) ! Hanno disattivato del tutto la mia usim di Natale 2007, mai ricaricata ! Meno male: una "ripulitina" alla mia anagrafica... Strano però: le usim 3 sembrano immortali ( ne ho una del 2006, mai ricaricata, sempre attiva ): quella di Natale che aveva "Gd3" incorporata è stata disattivata immediatamente alla scadenza. Complimenti per la precisione !!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    dovresti mandare almeno un sms ogni 5 mesi per tenerla in vita cmq sdylan tienici informati su questa riunione ok???

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Aspetto pure io la risposta di 3 sulla presunta disattivazione di gd3,al momento però niente di nuovo

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Novità ? La mia pratica risulta ancora in lavorazione....

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ancora non ci sono novità, mi hanno riferito che i rivenditori hanno esposto le loro lamentele, assieme anche a tutti gli aumenti di questo periodo, e che adesso si deve attendere.


  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Bah....attendiamo

  10. #40
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito g3 o .a.

    su 2 usiim 3 una acquistata con il cd di natale e una acquistata a marzo 2008 ad 1 euro mi hanno disattivato g 3 .0. a. dopvo varie email di protesta alla data odierna non mi hanno attivato niente. ecco cosa mi hanno risposto:Oggetto: Opzioni tariffarie - Gente di 3 Data Invio: dom 01/03/2009 16.15 Gentile Sig. xxxxxxxx,

    in riferimento alla sua mail del 20/02/2009, le comunichiamo che non esistono i presupposti per poter accogliere la sua gentile richiesta: infatti, a seguito di controlli sul sistema, si evince che sui numeri di telefono 393xxxxxx e 392xxxxxxx l'opzione risulta disattivata correttamente come previsto da promozione; inoltre non risultano procedure aperte a seguito della telefonata intercorsa fra lei e la collega, fatta salva quella che prevedeva la riattivazione di Gente di 3 sul numero 392xxxxxx, portata poi a buon fine.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social