Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Clamoroso ( trattandosi di 3 ) ! Hanno disattivato del tutto la mia usim di Natale 2007, mai ricaricata ! Meno male: una "ripulitina" alla mia anagrafica... Strano però: le usim 3 sembrano immortali ( ne ho una del 2006, mai ricaricata, sempre attiva ): quella di Natale che aveva "Gd3" incorporata è stata disattivata immediatamente alla scadenza. Complimenti per la precisione !!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super

Predefinito

dovresti mandare almeno un sms ogni 5 mesi per tenerla in vita cmq sdylan tienici informati su questa riunione ok???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Aspetto pure io la risposta di 3 sulla presunta disattivazione di gd3,al momento però niente di nuovo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Novità ? La mia pratica risulta ancora in lavorazione....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Ancora non ci sono novità, mi hanno riferito che i rivenditori hanno esposto le loro lamentele, assieme anche a tutti gli aumenti di questo periodo, e che adesso si deve attendere.

Partecipante Super

Predefinito

Bah....attendiamo

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito g3 o .a.

su 2 usiim 3 una acquistata con il cd di natale e una acquistata a marzo 2008 ad 1 euro mi hanno disattivato g 3 .0. a. dopvo varie email di protesta alla data odierna non mi hanno attivato niente. ecco cosa mi hanno risposto:Oggetto: Opzioni tariffarie - Gente di 3 Data Invio: dom 01/03/2009 16.15 Gentile Sig. xxxxxxxx,

in riferimento alla sua mail del 20/02/2009, le comunichiamo che non esistono i presupposti per poter accogliere la sua gentile richiesta: infatti, a seguito di controlli sul sistema, si evince che sui numeri di telefono 393xxxxxx e 392xxxxxxx l'opzione risulta disattivata correttamente come previsto da promozione; inoltre non risultano procedure aperte a seguito della telefonata intercorsa fra lei e la collega, fatta salva quella che prevedeva la riattivazione di Gente di 3 sul numero 392xxxxxx, portata poi a buon fine.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho scritto di nuovo al servizio clienti,la mia pratica è ancora in lavorazione. Devo imparare pure io a tenere in lavorazione mesi le pratiche del mio posto di lavoro....

Partecipante Super

Predefinito

Su una sim l'hanno attivata ora sto provando su altre 2 sim a farmela riattivare

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marulo Visualizza Messaggio
    Su una sim l'hanno attivata ora sto provando su altre 2 sim a farmela riattivare
    Io li ho minacciati di MNP, ho fatto di tutto ma niente da fare.
    Adesso ho trovato la soluzione, praticamente ho preso due LG U370 che hanno GD3 OA per sempre, faccio triangolazione e cosi ho risolto tutto. Naturalmente li ho comprati nuovi a prezzo ridotto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social