Bah....attendiamo
Bah....attendiamo
su 2 usiim 3 una acquistata con il cd di natale e una acquistata a marzo 2008 ad 1 euro mi hanno disattivato g 3 .0. a. dopvo varie email di protesta alla data odierna non mi hanno attivato niente.ecco cosa mi hanno risposto:Oggetto: Opzioni tariffarie - Gente di 3 Data Invio: dom 01/03/2009 16.15 Gentile Sig. xxxxxxxx,
in riferimento alla sua mail del 20/02/2009, le comunichiamo che non esistono i presupposti per poter accogliere la sua gentile richiesta: infatti, a seguito di controlli sul sistema, si evince che sui numeri di telefono 393xxxxxx e 392xxxxxxx l'opzione risulta disattivata correttamente come previsto da promozione; inoltre non risultano procedure aperte a seguito della telefonata intercorsa fra lei e la collega, fatta salva quella che prevedeva la riattivazione di Gente di 3 sul numero 392xxxxxx, portata poi a buon fine.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Io ho scritto di nuovo al servizio clienti,la mia pratica è ancora in lavorazione. Devo imparare pure io a tenere in lavorazione mesi le pratiche del mio posto di lavoro....