Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 66

Disattivata gente di tre sulle usim di Natale!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Bah....attendiamo

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito g3 o .a.

su 2 usiim 3 una acquistata con il cd di natale e una acquistata a marzo 2008 ad 1 euro mi hanno disattivato g 3 .0. a. dopvo varie email di protesta alla data odierna non mi hanno attivato niente. ecco cosa mi hanno risposto:Oggetto: Opzioni tariffarie - Gente di 3 Data Invio: dom 01/03/2009 16.15 Gentile Sig. xxxxxxxx,

in riferimento alla sua mail del 20/02/2009, le comunichiamo che non esistono i presupposti per poter accogliere la sua gentile richiesta: infatti, a seguito di controlli sul sistema, si evince che sui numeri di telefono 393xxxxxx e 392xxxxxxx l'opzione risulta disattivata correttamente come previsto da promozione; inoltre non risultano procedure aperte a seguito della telefonata intercorsa fra lei e la collega, fatta salva quella che prevedeva la riattivazione di Gente di 3 sul numero 392xxxxxx, portata poi a buon fine.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io ho scritto di nuovo al servizio clienti,la mia pratica è ancora in lavorazione. Devo imparare pure io a tenere in lavorazione mesi le pratiche del mio posto di lavoro....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social