Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
cavolo... non avrei mai detto che avrebbero rispettato la scadenza del 31/12/2008.
Beh hanno fatto i "cattivi" perché ai dealer era arrivata comunicazione opposta... ma quello che conta sono le condizioni accettate dal cliente in fase di attivazione perciò non si può reclamare.
io continuo a chiedermi da mesi a quali dealer sarebbe arrivata questa comunicazione: ho le email degli ultimi 18 mesi tutte salvate e non hanno mai affermato che sarebbe durata oltre....quindi laddove sia ancora attiva è solo un errore di sistema....mentre a moltissimi hanno rispettato la scadenza, come ho testimonianza da moltissimi clienti
-
Citazione:
LuPiN`III
io continuo a chiedermi da mesi a quali dealer sarebbe arrivata questa comunicazione: ho le email degli ultimi 18 mesi tutte salvate e non hanno mai affermato che sarebbe durata oltre....quindi laddove sia ancora attiva è solo un errore di sistema....mentre a moltissimi hanno rispettato la scadenza, come ho testimonianza da moltissimi clienti
Hai perfettamente ragione.
Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.
Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.
Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Hai perfettamente ragione.
Ora che ricordo, nelle varie discussioni apposite, tu avevi confermato la scadenza e avevi sempre detto che non c'era nessuna proroga alla gd3 delle sim natalizie.
Sai, dopo tutto questo tempo, e con tutte le cose discordanti che si erano dette, non ricordavo bene.
Comunque, indipendentemente da questo volevo solo dire che in ogni caso non ci si sarebbe potuti appellare a niente.
Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
Ciao..
-
Citazione:
gekyge
Concordo con te sul fatto che non ci si può appellare, ma visto che si era detto il contrario e a gennaio aveva funzionato a dovere... Si stava per sperare che davvero fosse diventata senza scadenza.
Ciao..
No no... guarda proprio nel mio messaggio che tu hai quotato, ho voluto sottolineare che non c'era mai stata comunicazione ufficiale riguardo la gd3 a vita per le sim di natale, e che ha ragione Lupin.
Non si è mai capito chi e perché abbia cominciato a divulgare tale notizia, ma era del tutto falsa.
Per quanto riguarda il fatto che a gennaio aveva funzionato, un solo mese in più rispetto a quanto dovuto non è certo un sintomo sufficiente per pensare che la gd3 fosse stata prorogata.
Semplicemente la 3 ci ha messo un mese in più a fare quanto specificato nelle condizioni della sim di natale, stop.
-
Qualcuno ha ricevuto la risposta dalla tre???
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Citazione:
gekyge
Ciao..
Ragazzi ma io mi auguro che la 3 ci ripensi e ve la lasci a vita :) ve lo dico con il massimo della sincerità..... :thumbup:
il mio appunto era solo quello che non c'era ufficialità, ma sappiamo che con 3 l'ufficialità e qualcosa di molto aleatorio ehheheh:rotfl:
-
Anche la mia adesso riporta una scadenza. Mi devo preoccupare ????
-
Citazione:
sdylan
Anche la mia adesso riporta una scadenza. Mi devo preoccupare ????
quale scadenza?
-
Citazione:
MotoPal
quale scadenza?
Prima riportava "Gente di Tre Offerta Attivazione"
Adesso riporta "Gente di Tre 30 Giorni Attiva dal 04.02.2009 al 06.03.2009"
La cosa non mi sembra buona !!! :incavol:
-
Citazione:
sdylan
Prima riportava "Gente di Tre Offerta Attivazione"
Adesso riporta "Gente di Tre 30 Giorni Attiva dal 04.02.2009 al 06.03.2009"
La cosa non mi sembra buona !!! :incavol:
la tua è una tutto 3 allora!!!...è giustò così
-
Citazione:
MotoPal
la tua è una tutto 3 allora!!!...è giustò così
No, No !!!
La mia USIM l'ho presa ad Aprile 2008 con un comodato a 10 euro al mese per 30 mesi, ed avevo il raddoppio delle ricariche fino al 31.12.2009 (regolarmente erogato) ed in più mi risultava GD3 OA, la USIM era quella di Natale assieme al CD con le musiche Natalizie.
-
Citazione:
sdylan
No, No !!!
La mia USIM l'ho presa ad Aprile 2008 con un comodato a 10 euro al mese per 30 mesi, ed avevo il raddoppio delle ricariche fino al 31.12.2009 (regolarmente erogato) ed in più mi risultava GD3 OA, la USIM era quella di Natale assieme al CD con le musiche Natalizie.
ad aprile 2008 i comodati non erano a 30 mesi bensì a 24...controlla bene ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
ad aprile 2008 i comodati non erano a 30 mesi bensì a 24...controlla bene ;)
Ti assicuro che sono 30 mesi. Ma il problema non é questo ma gente di tre
-
Si ti devi preoccupare...
-
Qualcuno sa che penale si paga per un recesso anticipato ?????